Blur & Ciuffo: i cambiamenti di colore sull'intensità del segnale, a cosa corrispondono?
Visualizzazione stampabile
Blur & Ciuffo: i cambiamenti di colore sull'intensità del segnale, a cosa corrispondono?
Quote:
Originariamente inviato da kappalc8
In che senso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
basta tenere attivo il backup automatico.........
impostazioni - privacy - e spuntare backup dati personali
quando si re-installa la Rom, basta spuntare Ripristino Automatico, e in teoria (non l'ho mai fatto.....), ti re-installa tutte le app che avevi scaricato dal market.........
qualcuno mi corregga, se ho detto una cavolata......... ahahah rotfl
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Bello !!!
Ragazzi dopo aver provato per una settimanella il firmware LP6(Ice Cream Sandwich), ero tornato ad usare la stock LA2 e ora sto provando questa nuova versione della turkbey che sembra ottima.Grafica eccezionali, velocità e stabilità senza precedenti, modem perfetto, il kernel è il migliore soprattutto se accoppiato a questa rom), per quanto riguarda il consumo della batteria sempre che duri abbastanza...Quindi complimenti blur e ciuffo, siete grandi!!!!(anche se non è l'unica volta che ve lo dico visto che se ricordate avevo gia provato un bel po di versione della turkbey in passato :D)
Mi mancavano i vostri capolavori e sinceramente ero stufo di eliminare le app di sistema una per una con titanium o system app remover e finalmente sono tornato ad usare le vostre creazioni in modo da avere una rom pulita pulita e super personalizzata, oltre che velocissima e molto stabile!!!!
Ragazzi ce un modo o applicazione per tenere sempre accessi i 2 pulsanti del terminale o magari solo quando ce una notifica?