Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
Voltage control e poi setcpu e mi sa che la cavolata l'ho fatta con voltage control ma mi sembra che dopo aver cliccato su tremila cose su setcpu abbia ripristinato i veri voltaggi di default del siyah 2.6.11, controlla un po questi voltaggi e non so se vanno bene: 1200: 1250; 1000: 1175; 800: 1050; 500: 950; 200: 950; 100: 950
si sono quelli di default......... tranne mi sembra i 100-200 che sono entrambi 925mv
comunque, se vuoi fare una bella pulizia, per riportare tutti i valori stock,
togli eventuali SET ON BOOT impostati sulle app, cancella i relativi dati sia di setcpu e di voltage control,
scarica e segui la guida in prima pagina (3° post) per lo SCRIPT PULIZIA KERNEL.......... (magari evita di riflashare il kernel...)
così facendo, avrai tutto stock. ;)
-
Quote:
ciuffo78
si sono quelli di default......... tranne mi sembra i 100-200 che sono entrambi 925mv
comunque, se vuoi fare una bella pulizia, per riportare tutti i valori stock,
togli eventuali SET ON BOOT impostati sulle app, cancella i relativi dati sia di setcpu e di voltage control,
scarica e segui la guida in prima pagina (3° post) per lo SCRIPT PULIZIA KERNEL.......... (magari evita di riflashare il kernel...)
così facendo, avrai tutto stock. ;)
io ora ho fatto così: installato ROM Toolbox Pro, cancellato i dati di voltage control e setcpu e le ho disistallate entrambe, ora sto riavviando il galaxy e al successivo riavvio ti dico la situazione dei voltaggi direttamente dal software che mi hai consigliato tu(Rom toolbox) :)
-
Ho appena controllato di avere quei valori che ti ho detto a te e li ho ancora impostati e su rom toolbox li ho impostati all'avvio, come i valori dello scaling(a proposito, ho messo 100 Min e 1200 Max, vanno bene?), ora dovrei essere apposto giusto?
-
Quote:
masterdoo
Ho appena controllato di avere quei valori che ti ho detto a te e li ho ancora impostati e su rom toolbox li ho impostati all'avvio, come i valori dello scaling(a proposito, ho messo 100 Min e 1200 Max, vanno bene?), ora dovrei essere apposto giusto?
i 100-200, li hai ancora a 950???
frequenza min e max, può andar bene.........
-
Quote:
ciuffo78
i 100-200, li hai ancora a 950???
frequenza min e max, può andar bene.........
si anche se so che andavano impostati a 925 ma ho voluto alzare entrambi a 950 perche anche a me, come te, faceva il ritardo dell'accensione dello schermo dopo che ricevevo una chiamata :)
-
Quote:
masterdoo
si anche se so che andavano impostati a 925 ma ho voluto alzare entrambi a 950 perche anche a me, come te, faceva il ritardo dell'accensione dello schermo dopo che ricevevo una chiamata :)
ok.
comunque è stato Blur a dirti del ritardo dell'accensione dello schermo e di Rom ToolBox (che tra l'altro uso anch'io :))....... rotflrotfl
-
Quote:
ciuffo78
ok.
comunque è stato Blur a dirti del ritardo dell'accensione dello schermo e di Rom ToolBox (che tra l'altro uso anch'io :))....... rotflrotfl
ahahahhahahaha scusami ma la vecchiaia fa brutti scherzi ahahahahah come il toradol del resto ahahhahahahahahahaha
-
Quote:
masterdoo
ahahahhahahaha scusami ma la vecchiaia fa brutti scherzi ahahahahah come il toradol del resto ahahhahahahahahahaha
Ahahah....... rotfl No problem, amigoooo....... ;)
-
Quote:
ciuffo78
Ahahah....... rotfl No problem, amigoooo....... ;)
piccolo OT: daje che il tuo caro masterdoo sta guarendo(manca poco affinche sta cacchio de gamba guarisce) e appena posso riguidare la macchina ti vengo a prendere a te e blur ovunque siate e ci andiamo a fare una grande bevuta ahaahahahha
-
Quote:
masterdoo
piccolo OT: daje che il tuo caro masterdoo sta guarendo(manca poco affinche sta cacchio de gamba guarisce) e appena posso riguidare la macchina ti vengo a prendere a te e blur ovunque siate e ci andiamo a fare una grande bevuta ahaahahahha
ahahah......... dovrai fare il giro di tutta Italia......... ahahah.........
a parte gli scherzi, guarisci presto......... ;)