Originariamente inviato da Blur75
Io ho solo aiutato un utente che ha chiesto un aiuto segnalando un OTTIMA applicazione che ha avuto un enorme successo su XDA....
Eccola qui http://omega.indieroms.net/blog/?page_id=122
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
Ma che e' possibile che quando ci sono delle persone che fanno del proprio tempo... un restyling di rom Ottime per il nostro gs2... Deve sempre venir fuori problemi!!! Io ho dei problemi con alcune cose di questa Turkbey... Ma Blur in primis sia pubblicamente che in privato e Ciuffo mi hanno dato il massimo supporto finche' hanno potuto... Se nn e' possibile fare altro... Avrei potuto prendere benissimo e mettere un'altra rom senza problemi... Ma saprei gia da ora di nn avere l'assistenza che ho qui... Quindi se questa rom ha dei problemi e x via di cose nn si possono risolvere... Ci sono moltissime di altre rom... Quindi io mi schiero con chi cerca di aiutare che con chi cerca di disprezzare!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Blur75 (01-02-12)
Da come parli mi fai capire che sei invidioso......fai meno chiacchiere e offese apriti una sezione e fai un restyling o magari una rom tutta tua poi si vede,ma fino ad allora taci.....i ragazzi sono da elogiare per quello che fanno senza scopo di lucro.....
DISPOSITIVI:
SAMSUNG GALAXY S4 I9505 (SNAP DRAGON)
SAMSUNG GALAXY TAB 8.9