Originariamente inviato da Andromeda1968
Andromeda se questo utente non viene espulso sarò costretto ad intraprendere le azioni che ti ho anticipato nel messaggio privato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Andromeda1968
Andromeda se questo utente non viene espulso sarò costretto ad intraprendere le azioni che ti ho anticipato nel messaggio privato
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
della frase di andromeda di tornare in thread quale parte non è stata afferrata?
non ve ne approfittate del fatto che lui è buono e disponibile con tutti...quindi rispetto per tutti e proseguiamo..
Io non sono l'Amministratore del forum e non ho potere di espellere gli utenti....e non voglio neanche farlo e non voglio neanche che altri esigano queste cose....RIPETO
BASTA PER FAVORE.....avete capito o no che non porta a nulla???
ultima volta che lo chiedo FINIAMOLA QUI....x tutti...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da Blur75
Parlare male????....esiste il reato di diffamazione e tutto ciò che ne consegue...
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
Andromeda con tutto il rispetto che nutro per te, ma non intendo più lavorare con l'unica persona fra tutti in questo Thread si permette di offendere o usare simili ricatti Tipo: Andromeda se questo utente non viene espulso sarò costretto ad intraprendere le azioni che ti ho anticipato nel messaggio privato, verso altre persone che con passione alimentano questa Comunità. Per me possiamo chiudere il Thread. Grazie per la tua disponibilità
Edit: ...e offese del tipo Restyling di bimbominkia
Ultima modifica di Blur75; 01-02-12 alle 14:07
elpaito (01-02-12)
ritorniamo a noi e al lavoro dei ragazzi....il miglior disprezzo e la non curanza. chiedo scusa agli amministratori del forum....blur non buttare via il lavoro che avete fatto ieri tu e ciuffo e davvero un peccato,pensa a tutti quelli che seguono e che hanno seguito i tuoi restyling dal primo a quello che volevi far uscire domani o stasera...
DISPOSITIVI:
SAMSUNG GALAXY S4 I9505 (SNAP DRAGON)
SAMSUNG GALAXY TAB 8.9
io ho su sta rom![]()
in rispetto ai veri problemi della vita