blur e ciuffo hanno tolto il file che attivava l'avviso del cambio sim che, se non ricordo male, consumava batteria(detto da blur mi sembra)
benissimoooo!!! anche perche il siyah 2.6.11 per quanto dia una straordinaria potenza al galaxy ti ciuccia la batteria in mezza giornata....proprio oggi mi è successo e oggi sarà l'unico giorno nella storia degli smartphone in cui ho potuto notare di quanto possa essere utile un iphone 4 come telefono di emergenza ahahahaha maledetto galaxy che mi ha abbandonato proprio mentre stavo soffrendo le pene dell'inferno a fisioterapia ahahahahaha
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Innanzitutto grazie. Il tuo problema,l'FC, come in tutti. E' dovuto ai file che abbiamo tolto dalla rom per acquisire spazio e risparmiare betteria. Se vuoi nel primo post, c'è la cartella delle Applicazioni eliminate, cioè tutto quello che abbiamo tolto dalla rom, senza naturalmente intaccare le funzioni importanti, le troverai dentro quella cartella. Scaricala e con root explorer te le installi. Ti ricordo che questa è una funzione che va in backgroun e che per il suo utilizzo ed il suo consumo secondo noi non vale la pena installarla. M se la usi allora installa questa cartella. Dezippala e troverai all'interno tutto quello che è stato eliminato
Max69 (01-02-12)
Max69 (01-02-12)
non saprei, ma di sicuro blur provvederà se la riterrà una funzione buona del telefono, perche come avrai ben capito il suo restyling ha come obiettivo la massimizzazione della durata della batteria e la fluidità, ed elimina tante cose inutili ma che potrebbero sempre tornare utile come l'avviso di cambio sim che volevi tu
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Grazie per le risposte. ok allora provo... mi sembra quasi di avervi seduti al mio fianco per la celerità con cui avete risposto... o forse ho avuto C..o nel trovarvi entrambi in linea... hihihi...faccio la prova intanto che sforniate l'ultimo capolavoro, tanto poi faccio un bel "full" e riparto da una base pulita. Grazie ancora...
![]()
passando dalla v 32 alla special dev o fare i tre wipe? e consigliato o basta solo 2?