Comunque lo sfondo "verde e nero" non mi esce quando scrivo o leggo la singola conversazione, ma quando visualizzo tutte le conversazioni
Comunque lo sfondo "verde e nero" non mi esce quando scrivo o leggo la singola conversazione, ma quando visualizzo tutte le conversazioni
Google Nexus 4 (Mako)
↑
Samsung Galaxy S II (i9100)
↑
HTC Desire (Bravo)
Aetos dammi retta... fai un bel deep clean fatto bene come scritto in guida e vedrai che tutto andrà bene... poi se vorrai cambiare stai tranquillo che Blur&Ciuffo si faranno in 4 per farti mettere quello che vuoi... ma prima fai una bella pulizia... reinstalla la rom e poi vedi se cambiare o no !!!
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
salve ragazzi, ho una rom turkbey v31 montata e vorrei provare la v32, cè qualche procedimento in particolare che devo fare? tipo wipe ecc ecc? posso installarla sopra all'attuale v31 sempre tramite recovery?
prima metto la v32 sulla micro sd e poi prima di procedere con l'installazione faccio un full wipe?
ciuffo finalmente ho l'onore di incontrarti, sono un tuo sostenitore silenzioso! è tanto tempo che giro per questo forum spesso per risolvere i problemi. grazie a te e a tutto lo staff!
ciuffo78 (02-02-12)
Te lo dico perchè anch'io mi son ritrovato in queste condizioni e dopo un bel deep clean risolvi sempre tutti i problemi... anche se perdi tutti i dati, app, foto, e tutto quello che hai salvato su sdcard... quindi se vai di deep clean ricordati di fare il backup di cosa nn vuoi perdere e poi deep clean e rimetti la rom !!!
Se vai al primo e secondo post c'è scritto tutto quello che devi fare per installarla... cmq devi fare i 3 wipe (data-cache-davilk) e format sd (con microsd inserita se hai cwm 5.0.2.7, senno flashi il siyah 1.8 e fai la procedura che ti ho detto)... RICORDATI CHE PERDI TUTTO QUINDI FAI IL BACKUP DI COSA HAI NELLA SDCARD SENNò PERDI TUTTO !!!
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
tetorm (02-02-12)
tetorm (02-02-12)
potreste elencarmi in poche parole i pro ed i contro della v32? vale la pena smanettare ancora se ho già la v31??