si si mi pare che lo avevo scritto, in caso contrario mi sono sbagliato, ho solo un cervello anzichè due aahahahaha
e si purtroppo la bootanimation è scomparsa e è stata sostituita con una, a parer mio orrenda, blur si potrebbe fare in modo che la bootanimation del tuo restyling possa essere ripristinata e anche che nel tuo prossimo restyling, se si cambia kernel, non viene alterata la bootanimation(anche se credo sia impossibile visto che se si cambia kernel si modifica anche la bootanimation automaticamente, almeno io sapevo cosìe ne abbiamo avuto anche la prova
)
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
mmmmhh...... non l'ho notato, e non mi sembra.......
comunque testiamolo qualche giorno, e poi traiamo le conclusioni.........
secondo me, l'unica pecca del Phenomenal, è che non si possono modificare i voltaggi della CPU e GPU, come invece avviene con il Siyah..... (anche se magari non serve........)
tetorm (03-02-12)
Se installi dei kernel che supportano le bootanimation, non viene intaccata, ma se installi dei kernel che non la supportano, tipo phenomenal o mi pare anche lo speedmod, ne hanno una loro integrata
Edit: Ma quando riflashi un kernel che la supporta, ritorna la tua bootanimation
Ultima modifica di Blur75; 03-02-12 alle 21:29