Originariamente inviato da
dafunk
Grazie Ciuffo, e questo a fondo post è lo status_bar.xml con la modifica fatta.
Se provo a decompilare il SystemUI.apk della turkbey ricevo gli errori dei quattro .9.png, ma apktool riesce comunque a decompilarlo, quindi il file xml decompilato lo avevo già. Il problema è nella ricompilazione....apktool non mi ricompila gli xml.
In genere la mod l'ho sempre fatta così: decompilazione, editing xml e ricompilazione. Però una volta ricompilato il SystemUI, non lo uso, bensì vado nella cartella "build" etc etc fino a prendere il status_bar.xml COMPILATO DOPO LA MODIFICA e draggarlo dentro il SystemUI.apk originale.
Mi ha senpre funzionato, su CM7 su HD2 e su SGS2.....
Quindi ciuffo grazie, ma il mio problema è quello della ricompilazione dell'xml.
Siberian Tiger su xda mi ha risposto in pm che lui per fare i temi che fa decompila il SystemUI del jKay...io ho provato, e riesco a decompilare e ricompilare sen<a errori, ma la mod non va...mi crasha la notification bar e scompare.
La turkbey è un ibrido tra XILA2 e XWLP1 (giusto?) quindi potrei provare a decompilare SystemUI.apk installando però su apktool il framework-res della Turkbey...mmmm che dici, potrebbe funzionare?
Vado a provare, non mi costa niente, faccio una Nandroid e mi butto...uff.
Spero di non aver fatto confusione nell'esporre la cosa.
Grazie ancora ciuffo
PS: Rimane comunque il fatto che vorrei decompilare il SystemUI.apk della Turkbey e non della Jkay, per via della grafica della Turkbey che perderei.
Eventualmente altre dritte ciuffo? Tu come hai fatto a decompilarlo?
Se non è un segreto, s'intende