Originariamente inviato da elpaito
Cambia tema dalla kitchen...ma strano peró...a me è sempre blu...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da elpaito
Cambia tema dalla kitchen...ma strano peró...a me è sempre blu...
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!
Ricordate sempre di eseguire l'installazione come postato in prima pagina...prima e dopo il flash...onde evitare problemi...x tutti.
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!
Ma se cambio tema dalla kitchen non perdo tutto il restyling grafico?Inoltre sulla K. c'è solo un tema.
La tengo così,devo ancora vederla quando sono in 3g
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Originariamente inviato da Blur75
Anche secondo me hai un problema ... L'icona è sempre blu
Allora il mio cell ha un firmware 2.3.6 ITV quindi non dovrebbe essere brandizzato.
Leggendo sulle guide avevo sempre trovato che prima di installazioni di una rom dovevo fare i 3 famosi wipe ma ora qui trovo scritto no wipe e volevo sapere come mai e quali vantaggi ho nel non fare i wipe.
Sono andato in recovery : Wipe datak- wipe Cache-Advanced-wipe Dalvik cache
Ho installato nuovamente la ROM dando e dopo aver flashato la Rom une wipe cache-wipe dalvik- tutto come sempre!
Ma ho la rete verde della v32 ed anche il simbolo di telefono con la vibrazione è stile v32 non ics
Provo a rifare un dalvik ed un cache!
Originariamente inviato da gnogno1985
No wipe se provieni dalla stessa rom...in caso contrario é sempre consigliato farli.
gnogno1985 (09-02-12)
si si con micro sd inserita come sempre!Potrebbe essere un problema con jkay?