Ma come Cavolo fate a renderla ogni volta sempre migliore sta rom??? Complimentoni vivissimi siete davvero grandi
Ma come Cavolo fate a renderla ogni volta sempre migliore sta rom??? Complimentoni vivissimi siete davvero grandi
Blur & Ciuffo rom STUPENDA IN TUTTO !!! Per ora nn ho trovato ancora qlc che non va... PERSINO I CONTATTI VANNO !!! Solo una cosa, che nn mi convince tanto è questo siyah 2.6.4... A ME sembra che consumi di più... anche a confronto al 2.6.11 mi sembra che ciucci di più e contate che ho tolto diverse app che usavo prima come : 3g Watchdog, Beautiful Widget che tra tutti e 2 buttano giù... poi nn so xkè me lo fa solo con il siyah... ma da un momento all'altro gli prende il pazzo e smette di andare in deep sleep e vai a frequenze tra i 200 e 1200...
Quindi mi tocca entrare in recovery, fare 2 volte il wipe cache e davilk cache... e ritorna come prima !!! Visto che ne sponsorizzate tanto questo 2.6.4 lo terrò ancora per qlc carica poi sono curioso di provare questo 2.6.12 !!! Non ho toccato niente al kernel... tutto di default... xkè ho visto che con BFQ usa delle frequenze più alte !!!
Cmq ottimo lavoro !!!!
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
NeGriTa (13-02-12)
No no nn lo levo... anche perchè ieri l'ho messo in carica con ancora il 20% quindi nn gli ho fatto fare il ciclo completo per bene !!!
Come ti ripeto... è una mia impressione... ma spero veramente di dovermi ricredere !!! LA ROM è TROPPO SPETTACOLO !!!
POI IERI DENTRO UN PUB... CON UN AMICO CON IPHONE 4S CON LA 3 PURE LUI... IO CON UNA TACCA ROSSA DI LINEA... IO ANDAVO SU INTERNET TRANQUILLAMENTE... LUI NO !!!! GODURIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAA !!!!!!
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Ciao ho provato a sostituite il bootanimation.zip con quelli che avevate postato su depositfiles (intendo l'androide che mangia la mela) ma all'accensione lo schermo mi rimane nero quindi, almeno a me, non va. Allora ho scaricato da omegafiles l'androide che incenerisce la mela e l'ho flashato da recovery e mi va alla grande solo che lo schermo è ruotato automaticamente e questo mi da un po fastidio ma sennò è veramente carina l'animazione, provatela![]()
ragazzi esiste qualche dialer simile a quello attuale della special, ma con il pulsante per la videochiamata integrato?
ho trovato un piccolo problema siccome io ho sempre usato le foto chiamante... solo che quando ricevo ho effettuo una chiamata la foto e tutta sfocata.... premetto che nelle rom precedenti vedevo perfettamente le foto....sapete come si possa sistemare sta cosa.... grazie ciau...