Io sono riuscito a trovarlo. Ti consiglio di partire dal fondo e risalire.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi do le prime impressioni anche io riguardo la versione 37: la rom si presenta molto accattivante graficamente, mai visto un tema così bello e accattivante e nessuna rom che ho provato fino ad ora è alla pari della restylingLa rom è molto fluida e reattiva soprattutto se si usa spareparts e mettendo le animazioni su FAST, solo che dopo aver fatto un leggero overlock con Voltage control e modificato i settaggi della GPU si presenta qualche rallentamento ma roba di poco conto e questi piccolissimi rallentamenti si notano solo se uno possiede un galaxy da molto tempo(come me)...Ma sicuramente la rom essendo stata resa completamente lite, e dopo le piccole ma essenziali modifiche alla clock del processore e ai voltaggi della GPU ne guadagnerò in consumi molto ridotti...Quindi ancora complimenti ai due migliori restyler di rom mai visti prima d'ora, state facendo un lavoro veramente eccezzionale e ne sono sbalordito di quello che riuscite a tirare fuori da una rom già perfetta di suo!!!
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Io l'ho trovato, l'ho impostato e sono arrapato ahahahhahahahahahhaha apparte gli scherzi è stupendo questo stile per l'orologio!!![]()
masterdoo (27-02-12)
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!
elpaito (27-02-12)
No. Allora, premi fisso nella schermata principale della Home screen e inserisci Beautiful home per il meteo, e ti inserirà un tipo di orologio. Quando avrai messo il widget premi sul tempo, o nuvola o sole che ci sia e ti porterà in un menù interno dove selezionerai skin orologio. Vai in skin standard ed inizi dall'ultimo a cercare il tipo di orologio
gnogno1985 (27-02-12)
Ecco una screen!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk