Ma l'immagine del menu a tendina trasparente si trova nel file framework-res.apk?
Ma l'immagine del menu a tendina trasparente si trova nel file framework-res.apk?
Google Nexus 4 (Mako)
↑
Samsung Galaxy S II (i9100)
↑
HTC Desire (Bravo)
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Io l'avevo messo pero'subito tolto perchè quando mi arrivava una chiamata rimaneva lo schermo nero e si accendeva dopo 5 secondi anche piu' e quindi non era reattivo e inoltre anche la luminosita'non mi convinceva..tu ce l hai undervoltato o originale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao blur! Ho letto adesso la tua risposta..avevo giá guardato peró non sono riuscito a trovarli...c'é un memo.apk che peró non é il widget ma l'app (questo l'ho sostituito con un altro trovato sul market) quello dell'agenda fatto ad elenco invece lo sto ancora cecando.. Li sto provando uno per volta ma per ora niente..anche dall' elenco che avevi linkato un bel po' indietro non ho capito qual é....qualcuno riesce da darmi una dritta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
Non so se è un problema della rom o di setcpu me da oggi continua ad uscirmi " setcpu ha ottenuto l'autorizzazione superuser"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App