Shade of Galaxy 2.2
Questa è la foto comunque!
![]()
Dopo aver apportato qualche piccola modifica, ho fleshato la Final ieri pomeriggio. Che dire blur ..... mi inchino al tuo lavoro, quello di ciuffo e a quello del vostro betatester IlCapitano. Rom favolosa, nessunissimissimissimo problema. Impostati i valori da te consigliati per l'applicazione soft Screen Tuner ..... spettacolo (l'applicazione si apre e si chiude senza nessun fc), con voltage control ho abbassato il clock del processore a max 1000 min 100 abbassando tutti i voltaggi di 25 mV .... la rom è rimasta stabilissima e fluidissima con conseguente risparmio di batteria........ da paura. Domani provo ad abbassare ancora di 25 mV e vediamo come va' ma per adesso SPETTACOLO PURO roba da far schiattare i colleghi......... anzi ne ho un paio che gia' mi han chiesto di flesharla sui loro terminali
![]()
Ciao a tutti, mi sembra doveroso ringraziare i ragazzi per la disponibilità, non è facile trovare gente così. Poi giusto per capire, mi piacerebbe saperne di più sul pasticciare le rom. Mi spiego: io ho la precedente versione e ne sono soddisfattissimo perchè eccezionale sotto tutti i punti di vista: a me personalmente non piace usare lo smart con parsimonia perchè se l'ho comprato è per usarlo in tutto ciò che serve e quindi mail, giochi, appuntamenti e quant'altro. Soddisfattissimo di arrivare con il pieno utilizzo a sera con ancora carica della batteria a disposizione. Ora, trovate possibile alle vostre rom in generale cambiare il font e lo sfondo? Lo chiedo perchè io ho una cartella con i sfondi che più mi piacciono e che poi tramite wallpaper changer cambio almeno ogni 2 giorni. Altra cosa che faccio e cambiare il font. Stop
Grazie di nuovo per l'aiuto che date
Luca
P.S.
sapete perchè non la cambio la precedente con questa: mi piace troppo l'android blu che c'è nella tendina e se è possibile rimetterlo in qualche modo, a malincuore perchè affezionato, la cambio, sperando che come avete detto è l'ultimo restyling prima di passare ad ics
Ultima modifica di uan; 13-03-12 alle 09:58
Come sempre rom favolosa, grandi B & C
A proposito, per risolvere il ritardo dell' accensione display arrivo chiamata (un po' più lungo che nella 37), soliti +25 a 100 e 200?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
P9 lite
È normale che dopo il flahing della rom, dopo i 3 wipe, si riavvii da solo portandomi alla schermara home e non al menù della recovery x eseguire i 2 wipe, ma devo essere io a spegnere e riavviare in recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
uan (13-03-12)