scusate ho la v38 su android GB 2.3.6 non riesco ad impostare una suoneria .mp3 osa che su quella originale facevo come potrei ovviare al problema?
scusate ho la v38 su android GB 2.3.6 non riesco ad impostare una suoneria .mp3 osa che su quella originale facevo come potrei ovviare al problema?
Cercate di non confondere i problemi del firmware ICS con la rom. La rom è perfetta, io non ho nessun problema. se qualche problema esiste è da imputare al Firmware ICS purtroppo ancora acerbo
6pudu5 (18-03-12)
Ultima modifica di stevtec86; 18-03-12 alle 19:13
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
A me inceve è successo una volta che da 40% è sceso di colpo al 14% e dopo dal 10% è sceso di colpo fino a auto-spegnimento x la batteria scarica ( infatti, a telefono spento, ho collegato il caricabatteria, e sullo schermo è comparso il simbolo batteria che praticamente aveva un filo sottile sottile di verde( energia) e afianco è comparso un triangolino giallo di attenzione ( che credo voglia dire che è troppo scarico)...Blur confermi questa mia teoria, che sia dovuto alla fase dell deep( stacca e attacca batteria)?...infatti, dopo già la prima c carica completa, ora è tutto ok senza battery drain.
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS