Originariamente inviato da dade82
Prova a fare il wioe data
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Prova a fare il wioe data
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
Prova a fare:
wipe cache, wipe davlik cache
poi installi diu nuovo la rom Restyling ICS attendo il riavvio.Spegni e ruiaccendi in recovery ancora wipe cahce e wipe davlik cache e riavvi...ora dovrebbe essere tutto ok!!!!
Facendo così non perdi le impostazioni tue.
Preciso che questa procedura me la suggerii Blur qualche post indietro x ovviare a un problema con la restyling rom V37....e ho testato personalemnte anche su ics x una boiata che ho fattio io....
Prova cosi e facci sapere
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
fatto i 2 wipe e rifleshato la rom, tutto ok. ma nell'app drawer ho visto che non e possibile creare delle cartelle, qualcuno sa dirmi se c'e un'app per farlo?
scusate sono pronto a fare il deep clean 2 ma il file pit dove lo prendo?
thewall (19-03-12)
trovato grazie, ciuffo mi dici le tue impressioni su questa rom?
essendo la prima versione di ICS che provo, devo ammettere che pensavo fosse peggio........
tutto sommato, diciamo che può andare........ è abbastanza stabile, problemi fin ora non ne ho avuti, certo, non tutte le App sono ancora pienamente supportate, ma pian piano, penso che ogni versione che uscirà, sarà sempre meglio.
chi lamenta qualche problema, non è dovuto alla Rom (in generale...), ma al firmware ICS........... che è ancora giovane, e di strada ne ha ancora tanta da fare per arrivare ai livelli che eravamo abituati con Ginger......... ma tempo al tempo, e tutto si sistemerà.........![]()
Trascina una app sopra l'altra
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel: