Però a parere mio era meglio se il deep lo facevi con pit+ in pda la rom LP2( la versione russa) visto che la restyling è su quella base
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Diego1978 (30-03-12)
Guarda per quello che ci capisco, direi che e' gia' un miracolo che sia arrivato a quel punto seguendo le guide in italiano.. Faccio tanto e con tante speranze ma con ste' versioni non ci capisco nulla... al momento pare funzionare tutto.. ma visto che ci sono chiedo a chi ne sa'.. 1: mi servirebbe la tastiera a 9 tasti stock 2: un po meno importante, possibile metter il crt off ? non lo trovo da nessuna parte..
Blur, ciuffo e capitano voi come vi trovate con la turkbey v3? Su xda leggo che è piena di bug, wifi che non funziona e non so che altro..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Ciao,guarda ho montato la v3 original stamattina e a me funziona tutto perfettamente, il probblema di queste rom, secondo me, è tutto nell installazione, se installi da una base pulita va tutto bene , se sovrascrivi hai buone possibilitá che qualcosa vada storto
Device: Samsung Galaxy S4
Gestore Telefonico: TIM
Rom: CarHDRom V.35s 4.4.2
Kernel: AEL 6.3
Banda: XXUGNH7
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Nihil Morari (30-03-12)
oltre le 2 domande che ho fatto alcuni post fa, ne ho una nuova visto che ho tentato di fare un video e.non parte la registrazione. Ma a voi funziona?
Io l'ho installata dopo i wipes e venivo dalla v2 ma ho qualche problema. Il piu noioso riguarda la luminosità che nn si regola piu dopo ilsecondo riavvio. A voi funziona ??
Ciao
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
visto quello che si dice io mi tengo la restayling e quando esce la versione tre mettero quella tanto questa va benissimo nessun cf solo la cosa strana che non mi fa il fischio nelle tendina quando attivo il bt che trova un dispositivo ma non e un problema.......e come kernel quale usate che puo andare bene senza problemi