la differenza tra la v2 e v3 è di stabilità?
graficamente saranno simili?
mi consigli di aspettare o flashare ora?
se è uscita una versione v3 x problemi di stabilità penso ke sia conveniente aspettare ke ne pensi?
ripeto, la V2 è basata sul firmware LP2.......
mentre la V3 è basata sul LP3
cosa cambia tra i 2, questo non lo so......... bisognerebbe chiederlo alla Samsung.......sò che uno è russo, e l'altro inglese (se non sbaglio...)
dato che devi flashare, tanto vale aspettare l'uscita della nuova versione...........
nel frattempo, puoi prepararti con i vari flash...........
- Deep Clean2 con il firmware LPH + PIT (come consigliato da Stev)
- Flash del firmware LP3
- CF Root per LP3
e quando uscirà la Restyling, tutti i vari wipe, e flash della Rom.
Vedi tu...........![]()
Salve, sto' preparando l'occorrente per fare il deep 2 e poi terminare il tutto con la v3 .. Lo faro' sul pc del cugino, visto che sono la a cena..
Lui non ha ne Samsung ne Kies.. posso farlo cmq o l'Odin non trovera' il telefono?? se mi servono dei driver e' possibile avere un link veloce veloce :-D o devo per forza ( in caso sia necessario ) installare l'ultima versione del Kiess anche da lui
Il sole tramonta alle 19,40 quindi poi e' sera :-P nno avete molto tempoGrazzzzziee
Ti servono assolutamente i driver............. altrimenti, come hai dedotto, Odin non "vedrà" il Telefono.........
aspetta che te li sto uppando..........
EDIT:
ecco qua, prova questi: Deposit Files
e mi raccomando......... prima di procedere al flash, assicurati che Odin riconosca il Tel, e che tutto vada bene........ (magari prova a fare un flash di un kernel, per vedere se va tutto a buon fine.........)![]()
Diego1978 (31-03-12)
Ultima modifica di stevtec86; 31-03-12 alle 19:18
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
scusate come si fa ad avere le incone come nell immagine della prima pagina con quell quadrato trasparente dietro...e x avere l'icona come quella della tre? io ho wind....
ps...
il modem nekf3 nn c è x questa rom?
mi trovavo abbastanza bene...