Auguri, Buona Pasqua a tutti...
Auguri, Buona Pasqua a tutti...
auguri a tutti........per i produttori della restayling allora spiando tra i file di sistema ho notato che in system app ce un file che si chiama keychain.apk..non e che potrebbe essere quello il file che da il problema per il tocco di piu pulsanti nei giochi...prtroppo oggi non posso smanettare perche sono reperibile e quindi devo avere il cell efficente ........volevo estrapolare quel file rimettere la v3 normale e mettere sto file e vedere cosa succede.....se volete provare voi..oppure attendete mie notizie che pero devo provare domani..........grazie voi cosa ne pensate potrebbe essere
quindi niente da fare ma ci deve essere qualcosa cosi si eviterebbe anche in rom fututre nussuno ha un idea provero a guardare ancora se ce qualche file un comando una scritta una virgola in meno.....non volete capire anche voi per evitare che poi capiti di nuovo spero di si.....cmq sei sicuro che non o hai mai tolto
sinceramente non so piu che pensare vedro piu avanti grazie lo stesso a quando l versione 4
ma per la v4 bisogna cambiare fw?? ho bastano i wipe e flashare la rom???
scusate ragazzi (non ho molto tempo per seguire tutto, l'ultima l'ho flashata 3 mesi fa),
ma per installare questa rom io che provengo da una Criskelo gingerbread come proseguo ?
...se vuoi ringraziarmi usa il tasto --->> THANKS qui a lato