in questa rom Blur ha optato per il browser senza pitch to zoom
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
per le E-Mail non ti sò dire perchè oltre a gmail le altre apk le ho tolte....hai provato a vedere se c'è qualcosa nelle app eliminate?
Per il browser prova a prendere il file SecBrowser.apk da una rom che sai che aveva il pitch to zoom e sostituirlo con root explorer
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!
allora ho risolto i problemi del pinch to zoom e do pes per i tasti premuti in contenporanea appena provato volete sapere cosa manca e come ho fatto
A tutto orecchi!!!!!
Inviato dal mio GSII RestylingRom V5 by Blur & Ciuffo78
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
allora avete tutti scaricato la turkbeyrom v5 .......
1:con win rar estraete i file (andate sopra tasto destro estrai i file in turbey v5)e lui crea una cartella con i file estratti
2:adesso andate dove il vostro pc ha estratto i file cliccate sopra e cercate system e cliccate
3:dentro la cartella sytem andate su etc e cliccate si aprira un altra cartella...
4:dentro ad etc cercate la cartella permission e cliccate
5:dentro la cartella permission ci sono un sacco di file voi dovete cercare questo ANDROID.HARDWARE.TOUCHSCREEN.MULTITOUCH.JAZZHAND
6: copiate questo file dentro il cel mem interna o esterna e poi con root explore lo copiate
in system/etc/permission ricordate di mettere r/w in r/o ed il gioco e fatto
provate io sinceramente ho messo tre file ma nella turkbeyrom v5 ce lo quello che ho scritto altrimenti dovete scompattare unaltra rom e prendere i due file che sono appena sotto al multitouch ma cmq secondo me dovrebbe bastare quello provate ragazzi e ditemi se va