Davvero Blur... come modem ho LPS e no NEIK2.... cmq mi va benissimo anche cosi... domani metterò la V9... PROMESSO...<br />Originariamente inviato da NeGriTa<br />
Maremma impestata lurida... lo sapevo che dovevo aspettare...Se tu mi dici così la devo mettere per forza !!!<br />
Ho messo la Vk Restyling... mi son sentito MOLTO MEGLIO... son tutt'altra cosa !!!<br />
<br />
Per ora non avuto intoppi, tranne qlc FC in qua e la... ma nn so a cosa son dovuti... ma niente di che... l'unica cosa che ho trovato di stonato è : il modem non era il NEKI2 ma LPS (non l'ho modificato io e ho fatto il Deep Clean)... e l'altra : lo potresti rendere LITE la rom... ci sono dei processi che mi girano in background e nn che non credo mi servono a qlc... ma nn sapendo il loro utilizzo non tocco niente... ma devo dire che oltre queste 2 cosette... il vostro RESTYLING è veramente STUPENDO su qualsiasi rom !!!<br />
<br />
Ps.: Non capisco perchè su questo VK il modem LPS mi vada DISCRETAMENTE con H3G e sia buono sia in consumi che ricezione !!!
<br />
L'ho resa Lite parzialmente. Ancora qualcuno non sa come installare gli apk mancanti. Ma ho tolto tutta quella roba pesante lasciando l'essenziale. Adesso installa questa perchè è bellissima<br />
<br />
Modem LPS?????![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2