ceee non avevo visto il link al file... cmq grazie.. la consiglio vivamente nei prossimi restyling.. molto meglio di questa della v10!!
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Ciao ragazzi, ho installato questa versione, come sempre tutto perfetto...ci sono delle cose che non riesco proprio a fare ....molto più banali delle cose complicate che fate voi...
1- vorrei inserire nella lock screen le varie funzioni oltre lo sblocco...non lo trovo fra le impostazioni di nova
2- è possibile che l'app. telefono non abbia con se anche la rubrica(se non componendo il numero di telefono???mi sembra impossibile!
3- non riesco a creare le cartelle nel drawer (se così si chiama dove stanno tutte le app. scarcate)
Grazie mille francesco
a me la tw crasha spesso e volentieri.. ho messo go launcher e tutto ok fin'ora!!!
l'apk email ceh mi avete postato qualche post fa mi crasha spesso e se riesce a partire inserisco i dati e rimane pre su configurazione in corso e alla fine crasha.. nessuna soluzione vero? rimetto quella di default? o metto direttamente k9?
Ho provato a configurare k9 con hotmail... server in entrata tutto ok, mentre in uscita non riesco.. metto smtp.net.vodafone.it protezione ssl sempre ( le ho provate tutte ) e autenticazioni le ho provate tutte.. mi da errore... che posso fare?
Ultima modifica di nikotek; 30-05-12 alle 12:27