Rimetti di default. Per quanto riguarda la spedizione della posta è un discorso di configurazione...che nel caso della vodafone non so
hai ragione, scusa, come launcher ho nova, visto che stava quella di base pensavo fosse la più indicata...e a dire il vero sembra vada bene.
riprendo quello che ho scritto prima:
nella lock è evidente che ha la possibilità di personalizzazioni ma non le trovo prorpio
la rubrica ho visto che la troverei una volta aperto il tel-tasto dx- rubrica....questo è il modo più rapido??
le cartelle non ci riesco proprio... :-(
comunque sia grazie mille
(ps: io avevo go launcher appena preso, come era uscito di fabbrica e mi dava problemi, consumi, si impallava e altre storielle.così non l'ho più provato...se ritieni che sia da provare al posto di nova...faccio così)
allora, se vuoi flashare il kernel con odin fai cosi:
1- scarichi il file del kernel x formato Odin, riavvi in recovery, fai un wipe cache e un wipe dalvik cache( in advance), poi instal zip e selezioni lo script x la pulizia kernel, dopo dinuovo wipe cache e wipe dalvik cache, poi riavvi in download mode.
2- collegi il terminale al pc, avvi odin e in PDA selezioni il file tar o md5 del kernel e lo flashi ( attenzione, forse il file del kernel, dovrai estrarlo, e ti deve rimanere un file .tar o un file .md5)
3- lasci avviare e riavvi in recovery, e fai di nuovo un wipe cache e un wipe dalvik cache.
Basta
Se scarichi il kernel x la CWM, fai wipe cache e wipe dalvick cache, poi flashi lo script x pulizia kernel, dinuovo i w wipe, flashi il file zip del kernel e di nuovo i 2 wipe e riavvi, Fine
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Un sms per l'Emilia...45500
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!
TurkbeyRom Restyling V11 Coming Soon
ilcapitano (30-05-12)