Ciao Blur,un informazione per favore come posso cambiare il colore delle palline su talk? Vorrei mettere quelli disponibile verdi quelli in stand by in giallo e quelli in offline rosso e difficile cambiarli?Sketch2617505.jpg
Ciao Blur,un informazione per favore come posso cambiare il colore delle palline su talk? Vorrei mettere quelli disponibile verdi quelli in stand by in giallo e quelli in offline rosso e difficile cambiarli?Sketch2617505.jpg
ma è cambiata l'icona dell'app o non la trovo io??
non riesco a troavre la kitchen......
sulla v10 c'era omega....
Ragazzi anche io avevo consumi un pò sopra la media,ma compari nessuna di quelle voci che vi compaiono ci sono.Sta tutto nel kernel,io ho aggiornato all'ultima versione del siyah,cambiato governor con conservative/sio 25/1200 ... screen off 25/100 enei voltaggi ho calato di 25mV quelli alti...PROVATE!
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!
@ilcapitano
riesci a postare degli sreen su come hai settato il kernel
io con ExTweaks, ho impostato il profilo Battery (lo si può fare anche da recovery...), e abbassato un pò i voltaggi.......
mi sembra che si comporti abbastanza bene........... ma sinceramente, preferivo 1000 volte l'Abyss......... è un gran peccato che Angelom non lo aggiornerà più.........speriamo cambi idea......
![]()
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!