Naturalmente ben vengano le vostre opinioni in merito alla Vk Restyling....in particolar modo per chi proviene dalla Vk normale
Naturalmente ben vengano le vostre opinioni in merito alla Vk Restyling....in particolar modo per chi proviene dalla Vk normale
karolain (08-06-12)
karolain (08-06-12)
Blur non trovi che senza jkey eravamo a livelli quasi superiori?
Mi spiego, alla v12 cosa manca che ha questa con il jkey,lo ho comperato per vedere ma non è che mi soddisfi del tutto, per esempio la lockscreen della v12 modificata da turkbey con le cinque icone ( e dico icone non disegnini) il jkey se la sogna, uguale per la funzione di velocizzare i menù, nella v12 è integrata, qui bisogna scaricare spare parts.
E' un mio sfogo personale magari non condivisibile da te o da altri, però.........
Device: Samsung Galaxy S4
Gestore Telefonico: TIM
Rom: CarHDRom V.35s 4.4.2
Kernel: AEL 6.3
Banda: XXUGNH7
Se vai nelle impostazioni di jkay le icone(disegnini) graficamente li cambi come quelle di Turkbey
Per quanto riguarda la velocizzazione del menù è sempre spareparts, ma li era integrato nella rom. Ma jkay è molto più completo e personalizzabile. Studialo e vedrai, anche io la pensavo cosi inizialmente...ma adesso
Io provengo dalla vk normale ma non sono abbastanza esperto per fare un confronto a livello di efficienza e fluidità, mi sembrano uguali ma certo graficamente la tua rom mi sembra più accattivante e curataIo ho reinserito qualche applicazione eliminata come la touchwiz che mi piaceva ed il memo. Inoltre ho cambiato la fotocamera perchè mi faceva comodo che lo scatto si potesse fare con i tasti del volume. Questo secondo me è la cosa che un po mi dispiaceva, come mai hai eliminato questa possibilità rispetto alla vk normale?
La provo anche io e vi faccio sapere...
Edit: cee l'ho fatta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di salvopetrucci; 08-06-12 alle 18:54