Ti consiglio di mettere piú di 25 come freq minima perchè metti la cpu sotto sforzo perchè non è fatta per funzionare a quelle frequenze!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Marvelix (21-06-12)
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!
Ho provato varie soluzioni cercando sempre il giusto compromesso durata/prestazioni...tenendo anche presente dello sforzo o meno che potrebbe fare la cpu con le alte e basse frequenze...informandomi prima...PARLO SAPENDO QUELLO CHE DICO!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
Premessa: il telefono è tuo e puoi metterci pure 0(zero) come frequenza se ti sei informato, però, e credimi lo dico per puro piacere del leggere anche io il forum, sarebbe bello informarsi anche su come postare, come quotare, come editare un messaggio in modo da non postarne quattro uno di seguito all'altro ma raggruppandoli tutti in uno.
Scusa se mi sono permesso, fine OT