blur uso setcpu non me li fa abbassare -25 ogni 100mhz dovrei testarlo con 1100max e 100min???
secondo me non c'è da allarmarsi per la temperatuira....Anche ame lo fa questo scherzo, ma dopo tutto fuoi fa caldo, e utilizzandolo, il nostro GSII avra ancora piu caldo...
Secondo me è questa opzione, perche ho provato 3 diversikernel ( Abyss 1.2 R1, Dorimanx 3.6 e Siyah 3.3.2) e tutti e tre stesso problema...Provato pure a cambiare parte modem, ma nada come prima....
Ripeto secondo me, è solo il caldo dell'aria che fa salire cosi le temperature
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
@ Blur75: I'm testing now your V1 ROM nad I have to say It's running outstanding and no issue so far.
But i need some modded things from you if you can PLEASE.
Can you make some modded files for me:
1. Transparent MMS.apk;
2. Transparent contacts.apk;
3. Transparent Phone.apk with smaller caller ID;
I don't want to loose the glass make over that you made.
If you want I can send you the files from Turkbey.
Please I need you help
₪ OLD Devices ₪
Phone: HTC HD2 - Europe
₪ Now Using ₪
Phone: Samsung Galaxy S II GT-I9100 Black
Extern Memory: MicroSD 16GB Class 10
ROM: Restyling ICS --VK-- 5.1.2
Kernel: ™ Still looking for the best ™
Baseband ver: I9100XXLPF
Android 4.0.3 ICS
Build : XWLPG
Default Launcher: Go launcher Ex
WhatsApp PLUS: Rafalense ®master of piece®
Ti do ragione in tutto.
Ora è normalissimo che il cell scaldi molto di piu anche perche pure noi abbiamo le mani più calde e il cell ne risente.
Qualche kernel scalda di piu qualcuno di meno ma tutti nella norma.
Io ricordo che l'estate scorsa il mio gs2, misurando con le varie app la temperatura della batteria, arrivava tranquillamente intorno ai 40gradi durante l'utilizzo intenso della wlan. Un giorno ricordo che mi è arrivato fino ai 46gradi!
E cmq se pensate che scaldi molto il gs2....provate a sentire il g nexus con un po di overcklock. L'altro giorno mi è arrivata la cpu a 90gradi!!!
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
Sarebbe solo utile,dato la temperatura dell'aria e delle mani, quale sarebbe il limite x poter far riposare il telefono e quindi abbassare la temperatura.
Anche a me l,altro giorno con l'S2 ho toccato i 46°C, con Oc a 1400mhz+ utilizzo del gps e la temperatura aria era di circa 32°C.
Inviato dal mio GSII Restyling Turkbeyrom V12 by Blur75
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!
Transparent Phone DepositFiles
Transparent Mms DepositFiles
Here are the files to flash by Recovery.To make the book more transparent you must also change dialer. However, the rubric of Blurom is already transparent. If you are interested I opened the thread on XDA Blurom