Vorrei chiederti una cosa con apex proprio sai se si possono creare le cartelle nel "memu"
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io ho tutti i contatti sull'account google con foto,
perche tutte le volte che flasho una nuova rom le foto dei contatti si sgranano e le devo tutte reinserire
Per il contrasto tra le scritte ne ho parlato post fa, è un problema di qualche applicazione esterna, non di sistema e non mia. Non posso sapere quali apk installate. ogni applicazione ha i suoi colori di default, c'è chi rispetta i canoni di sistema, c'è chi no. Se tu ci fai caso, con i colori di sistema è tutto visualizzato alla perfezione. se ci fai ancora caso alcune apk esterni sono perfetti, altre le scritte non le leggi bene....colpa delle applicazioni esterne stesse. non so se mi sono spiegato
salvopetrucci (30-06-12)
Ciao ho flashato la v2 poi mi sono messo a cancellare qualche app che non usavo con titaniumbackup e per sbaglio ho cancellato app della samsung account quella per rintracciare il cell in caso di furto per caso qualcuno ha apk di questa applicazione se no mi tocca riflashare tutto e risistemare tutti i vari settaggi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Blur questa v2 e superba, mi piace tantissimo complimenti !!!
Ultima modifica di rixio7; 30-06-12 alle 01:47
Blur75 (30-06-12)
C' è la soluzione:
1)Lasciare il tema Rom originale
2)Mi dite quali applicazioni Installate...fra voi...xda...ipmart..e altri siti interazionali cosi per almeno 2 mesi sistemo fonts applicazioni
3)Fate finta di non vedere quell'applicazione o non ci fate caso...anche perchè non mi sembra un problema grave, anzi
Edit: Anche perchè magari su 20 applicazioni installate il problema è su una o due
Ultima modifica di Blur75; 30-06-12 alle 13:19
Blur complimenti davvero, e fantastica questa rom molto veloce e fluida. Come posso fare x cambiare l'animazione? Troppi vortici :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
SaMsUnG GaLaXy S3
Galaxy S2 bei ricordi.. S3 Wwwwooooooooooowwwww
fidati è sicuramente molto meglio della v.1 direi....50% meglio..![]()
maxxim72
Inviato con Samsung Galxy Note 4 N910F
Ciao blur, ho riscontrato uno strano problema con watsup: ogni tanto non funziona la composizione vocale del testo e mi tocca riavviare il tel dopo il reboot funge...ma se poi si spengne e lo riaccendo a volte ricapita...che succede??
Sono io che flashato male (eppure ho fatto un d.c. 2 ics) o è watsup?
maxxim72
Inviato con Samsung Galxy Note 4 N910F