Jelly Bean assolutamente
Jelly Bean assolutamente
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7
Forse Blur sarebbe meglio una v4 su base 4.0.4 in attesa poi che Samsung rilasci Jb con il butter.....magari sara anche piu stabile di adesso...
Inviato dal mio GSII BluRom V3 XWLPG by Blur75 + Dorimanx 5.67 (Voku) + Nekd5
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Grazie mille per avermi risposto....
tu pensi che in questo modo risolvo anche il problema del tempo di durata chiamata che si sovrappone alla scritta attesa???
E un ultima cosa volevo chiedere: è possibile installare l app promemoria che è di defaut nelle rom stock???
grazie ancora
Ultima modifica di cristianb; 23-08-12 alle 19:46
É sufficiente che scarichi la cartella "applicazione eliminate" e con rootexplore o simil, copi e incolli in system/app il file relativo all'applucazione Promemoria...ok?
Inviato dal mio GSII BluRom V3 XWLPG by Blur75 + Dorimanx 5.67 + Nekd5
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
cristianb (24-08-12)
Buggino, bugghetto ... forse boh ....
Considerate che ho ancora il sistema bello pulito dall'ultimo deep, in pratica ieri sera mi sono accorto che attivando il gps o i dati a pacchetto dalla barra delle notifiche le icone non si aggiornano ( restano scure o attivate ) anche se in realta' "funzionano" come switch (spero di essermi spiegato).
Il tutto non appena riavviato il cell ma dopo qualche oretta di stand by, appena riavviato funzionano a dovere.
![]()
Spegni tutte le icone riavvia in recovery...wipe cache e wipe dalvik...e riavvia. Poi riattiva il tutto. Buongiorno ragazzi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!
adryzz (24-08-12)
Perfetto.... dove lo trovo il link con la cartella delle applicazioni eliminate??? in prima pagina non lo vedo...
cmq ho provato a fare full wipe e a reinstallare la rom ma la funzione QuickPanelSetting non funziona!!! I pannelli nella barra di stato si vedono tutti e non c è verso nè di scegliere quale utilizzare nè di ordinarli!!!!
- Devo per forza installare il Jkay??? Questa fuznione non dovrebbe funzionare anche senza jkay??? perchè io non l ho acquistato!!!
- Non c è nessun modo che permette di risolvere il problemino della sovrapposizione delle scritte durante una chiamata (il tempo della chiamata si sovrappone alla scritta "attesa")???
chiedo un ultimo sforzo nel rispondermi in questi dubbi e poi sono apposto.....dopodichè la rom è perfetta
grazie grazie grazie infinite
Ultima modifica di cristianb; 24-08-12 alle 09:54
Per quanto riguarda jkay lo devi acquistare per forza se vuoi determinate funzioni. La blurom è stata concepita per funzionare con jkay.Per la scritta cercherò di sistemarla nella prossima versione. Anche se non mi sembra un problema.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Blur75
-Quindi senza jkay non è possibile ordinare i tab nella barra da "quik panel setting" giusto?
-Mi dici dove posso trovare la cartella con le app stock da installare come il "promemoria"?
Chiedo scusa x la serie di domande ma sono alle prime armi e quindi sono un po' duro in comprensione!
Cmq per la scritta era più una precisazione che un problema, di una rom che è veramente fantastica! Complimenti davvero.
Se non porto fastidi attendo un ultima risposta a questi due punti.
Grazie ancora anticipate.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)