Originariamente inviato da nigno
Ho letto che qualcuno prima di fare l upgrade alla 2.3.6 ha preferito fare prima un downgrade alla 2.3.4, ha una logica questa cosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da nigno
Ho letto che qualcuno prima di fare l upgrade alla 2.3.6 ha preferito fare prima un downgrade alla 2.3.4, ha una logica questa cosa?
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
nono per carità...lo comprerò, ma prima faccio il root e aspetto con calma che arrivi il jin...chissenefrega del triangolino giallo...per il momento! anzi, è una soddisfazione enorme averlo (il triangolino) per uno che fino a 2 giorni fa non sapeva neanche cosa fosse andoriod!![]()
Domanda: ieri ho installato titanium backup, e ho fatto un backup totale, ma salva tutto ma proprio tutto? Contatti, sms, rubrica,impostazioni, applicazioni, e i dati e salvataggi delle applicazioni?
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
Ciao ragazzi, prima di sbrandizzare il mio cell avevo ottenuto i permessi di root e salvato la cartella efs. Una volta flashato ovviamente li ho persi. Adesso mi accingo a riottenere i permessi...mi conviene risalvare tale cartella prima dell'aggiornamento a ICS o non serve più? grazie
P.S. in realtà non so nemmeno se lo rooterò di nuovo ma vorrei avere le idee chiare a tal proposito
Non serve più. Tieni la cartella al sicuro e non la toccare più
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
salvata su sd esterna (nel senso che l'ho spostata non copiata) e su pc
come ha detto jaco non serve più basta che la hai salvata una volta, se vuoi un consiglio io l'ho messa anche tra i file di dropbox, oltre che sul mio portatile, così se mi rubassero il portatile o mi esplodesse o scoppiasse una guerra termonucleare e non lo potessi portare con me cmq non perderei la cartella
Device: Samsung GT-I9100 Galaxy S2
la soluzione dropbox non l'avevo considerata...direi che la salverò anche li