Sicuramente si
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
la vivaldi monta la CWM 4.0.1.5...quindi dovrei fare prima un wipe factory da CWM...e poi un ripristino del telefono..giusto?
e poi dovrei fare questo:"ATTENZIONE SOLO se partite da una ROM AOSP tipo Cyano o Miui o dalle nuove ICS alcune persone hanno riscontrato dei problemi inerenti la formattazione della SD interna tramite la vecchia CWM4 o CWM5.0.2.3 quindi consiglio (anche grazie a Skyman1 per i suoi test e aiuti) prima un Wipe Factory reset + formattazione della SD interna da galaxy S II acceso ed i passaggi sono i seguenti:
IMPOSTAZIONI\PRIVACY\RIPRISTINA DATI FABBRICA\selezionare FORMATTA MEMORIA DI MASSA\ripristina telefono."
4) avviate il Galaxy S II in Recovery Mode (combo 3 tasti)
5) eseguite Wipes data/factory reset wipe cache partition wipe dalvik ->giusto?
6) a questo punto fate molta attenzione !!
7) (da Galaxy SII acceso in CWM recovery) togliete la batteria per circa 5 secondi
8) re inserite la batteria al Galaxy (facendo attenzione a non avviarlo) e riavviate invece in Download Mode sequenza dei 3 tasti
giusto?
che firmware dovrei usare con odin? KG6 o LPH? (e dove potrei reperirli?)
grazie! ^^
Ultima modifica di janesh; 07-03-12 alle 19:25
ciao finalmente dopo mille itemperie son riuscito a rootare il telefono cosi facendo....odin 1.85 e poi gli ho dato in pasto CF-root-SGS2_XW_NEE_KI4-42-v4.2-cwm4...mi e comparsa icona superuser ect ecrt e cwm a parte che ora capiro a che servono...ehehe pero ora vorrei mettere una rom...furba e non so che mettere..mi han pèarlato anche di una che abilita i comandio vocali offline...comunque qualòe la migliore ...o quella che preferite ciao e grazie a ncora....
ragazzi...sono nuovo del forum....come rom ho la checkrom revohd v6 e kernel phenomenal 4.0 extreme! cosa ne pensate??.....come prestazioni è davvero buona ma consumo una marea di batteria
Quale potrebbe essere un accoppiata di firmware stock con custom kernel ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Spoiler:
Un THANKS è sempre gradito
ATTENZIONE:
PER SCEGLIERE IL CF ADATTO AL PROPRIO FIRMWARE BISOGNA DIGITARE NEL TASTIERINO *#1234# E CERCARE IL CF RELATIVO ALLE ULTIME TRE CIFRE DEL PDA.
Ad esempio se uno ha nel PDA = XILA2 deve prendere il cf LA2
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
paloppa (07-03-12)
Prima di tutto togli sim e micro sd dal cell. Chiudi i processi di kies in background e gli antivirus nel pc.
Visto che la recovery è la 4 entra in recovery e fai wipe data factory, wipe cache, wipe dalvick (menù advanced) e format sd (menù mount... mi sembra). Dopo continua dal punto 6
Per i file usa quelli che trovi nella guida del deep clean 2: firmware kg6 e file pit.
Se non capisci o hai ancora dubbi rileggi più volte la guida e semmai chiedi ancora qui.
janesh (08-03-12)