Ci sono tanti motivi x passare a ICS come tanti altri x rimanere a ginger.Ma ti parlo x esperienza personale,che secndo me,faresti meglio a passar a ICS.Ormai tutti i cuochi lavorano su di essa,ma c'è ancora qualcuno che lavoro anche su ginger.Detto qsto,fammi capire tu vuoi l'aggiornamento,tenedoti la stock ICS LP3?Oppure dopo vuoi passare a rom cucunate?Stesso vale x la tua ragazza.Dovrete decidere voi se moddare il cell o no,sevi lascerete le stock,buon x voi,100% avrete una stock perfettamente funzionante.Se invece volete provare e passare a ICS,ci sono un sacco di rom,molto stabili e veloci,di cui:La Hdrog3n del 18/04.la Dragon 1.8 del 17/04,la[--VK--™]Smooth-Stable,la Wanamlite 10.8...ecc ecc e tante altre rom ics cucinate stabili e reattive che mò nn sto qua ad elencartele xchè sò tante.
Riguardo al logo,puoi semplicemnete cmanbiare la Bootanimation,e metterne una a piacere tuo,ma x far ciò devi avere il permessi.
Spero di essereti stato di aiuto,grazie e ciao
Ultima modifica di Kenshiro; 19-04-12 alle 10:59
lukas78 (19-04-12)
per la mia ragazza, SICURAMENTE, lasciarle la stock che gli propone kies, e qui non si pone il problema.
lei è gia contentissima del gingerbread attualmente.
io voglio si togliere il logo, ma passando tuttavia ad una stock (per ora) no brand, come per esempio (ho scelto una stock svizzera che ha la mia ragazza, per essere sicuro che vada con la rete qui in svizzera).
in futuro, quando avrò piu tempo, iniziero' anche a mettere roba cucinata...
ma non è una mia priorita.
non devo per forza stare alla ICS LP3...
ditemi voi quale, anche la LP della mia ragazza va benissimo, insomma (dovrebbe cmq essere un no brand swiss, o no brand eu, no?)
allora, alla fine mi sono deciso a mettere questa:
I9100XWLP7 4.0.3 2012 April I9100OXXLPH Switzerland
unica cosa che mi frena prima di partire è:
deep clean 2, lo devo fare (anche se non ho brikkato o semibrikkato il tel)
e poi,
non seleziono il pit file, dal momento che non ce l'ho con il firmware scaricato da samfirmware, o quale devo mettere, se devo mettere
ciao a tutti, raga mi sapete dire come mai dopo che ho messo una rom nuova, la wanamlite LP8 non mi fa il ripristino delle applicazioni dai server google??? di solito installavo la rom e durante la configurazione partiva in automatico dopo aver inserito email e pass dell'account google il download delle apps..... adesso nn lo fa...
Se è la prima volta che flashi ICS dovrai utilizzare il file PIT e Repartition altrimenti senza
leggi x bene tutto qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html