Da telefono spento premi contemporaneamente VOL SU + HOME + POWER e rilasciali appena vedi il logo,ora sei nella recovery da qui spostati coi tasti del volume e seleziona con home/power.
Vai su wipe cache e su advanced>wipe dalvik cache
davidivad3 (13-07-12)
Ciao a tutti.ho un's2 con una rom cucinata stile s3.il fatto è che ho notato che le foto non sono il massimo e per dirla tutta nemmeno i video.c'è qualche cosa che permetta di migliorare foto e vidio,ad esempio eliminando la compressione?
hai provato a vedere tra le impostazione se hai la risoluzione magari a 3 o 5 mpx...a volte può andare di default come impostazione perchè ti fa risparmiare memoria...
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Ripropongo la domanda perchè penso sia utile a tutti oltre che a me, c'è una incongruenza tra la guida e quello suggeritomi qui:
Scusami saro' sicuramente io pirla ma, dal link che mi hai postato:
Cosa non capisco?[Flash della custom rom STEULM ROM che trovate qui
https://www.androidiani.com/forum/mod...lp9-xwlpd.html
- Scaricate il file zip della rom e il file cwm.zip della recovery e metteteli nella memoria esterna del device
- spegnete il terminale
- premere contemporaneamente i tasti:VOLUME SU+HOME+POWER e lasciarli quando vedete le scritte iniziali, ora siete in recovery STOCK (da qui per muovervi dovrete utilizzare i tasti volume e per confermare il tasto power.)
- Scegliete apply update from external storage e dare conferma
- ora scegliete il file cwm.zip e dare conferma e vi partirà la recovery modificata (ricordate che questa recovery è TOUCH)
MVR FOREVER
Originariamente inviato da dieguccio
Devi passare sempfe per odin altrimenti non funziona.a me quando esce scritto modalita' provvisoria e ho il root tolgo la batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
MVR FOREVER
Qualche animo gentile mi puo' aiutare?