Per il bootloader non c'è modo ma tanto non va sbloccato...
Comunque in impostazioni > info la voce versione build è il firmware che hai...
Sent from my GT-I9100
il firmware che però non è la rom.. la rom invece dove la vedo?
Scusate se esiste già un thread in proposito, non ho trovato niente. Sono più o meno un neofita: anche se ho il gs2 da quasi un anno non ho mai fatto niente al di fuori di un utilizzo standard. Leggendo in vari forum mi sono accorto che alcune funzioni acquisite grazie ai permessi di root mi farebbero molto comodo e a quel punto ho pensato che mi piacerebbe anche provare una rom alternativa. Ecco, sono arrivato al punto: mi sapreste consigliare una rom bella esteticamente magari abbastanza personalizzabile ma soprattutto stabile fluida e con un battery drain buono? Non penso che avrò la possibilità di cambiarla molto spesso e di conseguenza avrei bisogno di una rom che garantisca un uso quotidiano senza problemi. Grazie in anticipo a chiunque mi saprà consigliare![]()
msquared (09-10-12)
Per i consigli chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Ma hai già fatto un eventuale debrand e il root?
Ho perso il conto![]()
Ciao ragazzi,
ho un problema: ho installato flash player con il file .apk che si trova in rete ma...
Quando vado sul sito della EASport su opera per giocare a ultimate team mi dice il flash player non é stato rilevato...
Premetto che mesi fa con il galaxy s1 e opera ci giocavo normalmente....
Cosa devo fare per farlo rilevare?
Nokia 3310 / BenQ-Siemens EL71 / Nokia N70 / Nokia 6210 Navigator / Nokia 5800 XpressMusic
Samsung GALAXY S (03-05-11)
Samsung GALAXY S2 (25-09-12)
Samsung GALAXY S4 (29-01-14)
Samsung GALAXY S6 (25-06-15)
Lenovo P2 (25-04-17)
LG G6 (02-02-18)
OnePlus 6 (27-09-18)
Huawei P30 Pro (10-09-20)