Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grinc999
io voglio solo la recovery non voglio kernel perche cambiando kernel mi compar eil tirangolo..... perche devo lasciare stare rom manager? è riskioso?
ma io non ti ho detto di flasharlo con odin, con la guida che ti ho postato hai la recovery, è l'unico modo e non si attiva ne il triangolo, ne tanto meno il counter
-
Quote:
dieguccio
ma io non ti ho detto di flasharlo con odin, con la guida che ti ho postato hai la recovery, è l'unico modo e non si attiva ne il triangolo, ne tanto meno il counter
e se invece di installare la recowery uso quella provvisoria (cmw touch) ogni volta che mi serve? fa lo stesso lavoro di una definitiva? posso fare tutto lo stesso?(es installare cm9?)
-
Quote:
grinc999
e se invece di installare la recowery uso quella provvisoria (cmw touch) ogni volta che mi serve? fa lo stesso lavoro di una definitiva? posso fare tutto lo stesso?(es installare cm9?)
arrivi sempre allo stesso punto, per questo ti avevo chiesto cosa dovevi fare!!
se dovrai istallare una rom, usi la provvisoria come da quella guida che ti ho postato, hai visto che c'era anche il flash di una rom?
quella presa in considerazione era un esempio, ma puoi usare quella che più ti piace
-
Quote:
dieguccio
arrivi sempre allo stesso punto, per questo ti avevo chiesto cosa dovevi fare!!
se dovrai istallare una rom, usi la provvisoria come da quella guida che ti ho postato, hai visto che c'era anche il flash di una rom?
quella presa in considerazione era un esempio, ma puoi usare quella che più ti piace
non pensavo che facessere entrambe lo stesso lavoro.... quella touch pensavo fosse una cosa provvisoria per guadagnare i permessi di root
-
ma io ti avevo appunto postato una guida per ottenere quello che volevi ;)
Quote:
grinc999
non pensavo che facessere entrambe lo stesso lavoro.... quella touch pensavo fosse una cosa provvisoria per guadagnare i permessi di root
-
Ragazzi... piccola curiosità: fra le versioni di firmware deodex e odex cambia solo il fatto che nelle prime mancano i file .odex nella cartella app dentro system o ci sono altre modifiche?
-
Quote:
rampa93
Ragazzi... piccola curiosità: fra le versioni di firmware deodex e odex cambia solo il fatto che nelle prime mancano i file .odex nella cartella app dentro system o ci sono altre modifiche?
Odex non si può modificare deodex si e in + e alleggerita dalle app sammy..
-
in che senso non si può modificare?
-
Quote:
rampa93
in che senso non si può modificare?
Internamente,credo,non si possono aggiungere particolari file ecc,ma solo da recovery..
-
io sui firm originali odex ho sempre editato o aggiunto files con root explorer... il cell si bloccava ma al riavvio funzionava tutto... quindi...