Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rampa93
io sui firm originali odex ho sempre editato o aggiunto files con root explorer... il cell si bloccava ma al riavvio funzionava tutto... quindi...
Probabilmente ci sono ancora parti della rom che solo col root non raggiungi
Sent from my GT-I9100 with HydraH20
-
mmmm mi pare strano... io che di mio sono un mega smanettone, ho rigirato tutte le cartelle della root in lungo e in largo... mai trovato errori in accesso... anche se può comunque essere che si siano dei files che hanno permessi speciali... ma che io sappia in linux il root è l'utente che può fare qualsiasi cosa...
-
Quote:
dieguccio
se è tutto stock e kies ti aggiorna, fai un reset totale, lo porti a ics e poi lo sbrandizzi, è la strada più veloce
se invece kies non aggiorna, allora devi sbrandizzare, salvare la cartella EFS e poi lo aggiorni con odin
di rom ics style ci sono, poi con calma vedrai, per ora risolvi prima l'aggiornamento
si ovviamente potrai ripristinare tutto per la garanzia
non ho capito "se è tutto stock e kies ti aggiorna" cosa vorresti dire? non riesco a capire
-
Quote:
dieguccio
grazie
e ricorda quando ti scappa di fare casotti, meglio se scrivi qui direttamente ;)
speriamo di no!! :p
ciao
dopo qualche clik e qualche prova devo dire che questa rom mi ha colpito ma quando sembrava tutto ok, collego il cel in archivio di massa e sorpresa: il cel nn si collega e mi dice il programma ui sistema è sistema è stato imterrotto e mi ripete sempre questo errore costringendomi al riavvio!!!
come caspita è possibile!!!!!!!!!!!! è così bella sta rom ma è destino che nn posso metterla mi sà!!!!!!!!
-
Quote:
pigno
non ho capito "se è tutto stock e kies ti aggiorna" cosa vorresti dire? non riesco a capire
Kies ti dà l'aggiornamento?
Se è si, lo colleghi, dopo una formattazione, cioè un ripristino dati di fabbrica, e aggiorni a ics
-
Quote:
cristianb
dopo qualche clik e qualche prova devo dire che questa rom mi ha colpito ma quando sembrava tutto ok, collego il cel in archivio di massa e sorpresa: il cel nn si collega e mi dice il programma ui sistema è sistema è stato imterrotto e mi ripete sempre questo errore costringendomi al riavvio!!!
come caspita è possibile!!!!!!!!!!!! è così bella sta rom ma è destino che nn posso metterla mi sà!!!!!!!!
Che rom stai usando
-
Quote:
dieguccio
Che rom stai usando
ho montato prima la lpf italia originale quando ho fatto il deep1 e poi ho flashiato la deodex di STEULM da recovery...
-
Quote:
cristianb
ho montato prima la lpf italia originale quando ho fatto il deep1 e poi ho flashiato la deodex di STEULM da recovery...
Ma hai usato lo stesso zip di ieri, ho lo hai scaricato nuovo
-
Ciao ragazzi,
ok oggi è il grande giorno stasera rado al suolo il mio SII e installo una rom coocked, dai
vostri consigli inizierei con una ICS ma mi sorge un dubbio, se vorrei cambiare poichè
la rom ufficiale è ancora bacata non è lo stesso per quelle coocked? A sto punto mi converrebbe
installare una rom coocked di gingerbread, si ma quale?
Grazie ciao.
-
Quote:
dieguccio
Ma hai usato lo stesso zip di ieri, ho lo hai scaricato nuovo
sempre lo stesso!!!!!!!!! riprovo scaricandoli di nuovo???