Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Ma hai usato lo stesso zip di ieri, ho lo hai scaricato nuovo
ferma tutto!!!!!!!!!!
dove c è la rom deodex c è scritto: Piccolo fix che aggiunge, l' apk della sveglia e fixa il crt-off e il bug sull'USB.... qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...firmwares.html
quindi è un bug della rom che dovrebbe risolversi con questo fix. giusto???????
come devo fare per mettere il fix????
-
Quote:
cristianb
ferma tutto!!!!!!!!!!
dove c è la rom deodex c è scritto: Piccolo fix che aggiunge, l' apk della sveglia e fixa il crt-off e il bug sull'USB....
quindi è un bug della rom che dovrebbe risolversi con questo fix. giusto???????
come devo fare per mettere il fix????
Bella domanda, io dico che si flasha da recovery, ma chiedi nel thread della steulm
-
Quote:
dieguccio
Bella domanda, io dico che si flasha da recovery, ma chiedi nel thread della steulm
vediamo che ne esce fuori
-
Quote:
guybrush.d
Ciao ragazzi,
ok oggi è il grande giorno stasera rado al suolo il mio SII e installo una rom coocked, dai
vostri consigli inizierei con una ICS ma mi sorge un dubbio, se vorrei cambiare poichè
la rom ufficiale è ancora bacata non è lo stesso per quelle coocked? A sto punto mi converrebbe
installare una rom coocked di gingerbread, si ma quale?
Grazie ciao.
Io ti consiglio la checkrom V6... prima ricordati di sbrandizzare nel caso tu sia brand
Sent from my GT-I9100 with HydraH20
-
Quote:
guybrush.d
Ciao ragazzi,
ok oggi è il grande giorno stasera rado al suolo il mio SII e installo una rom coocked, dai
vostri consigli inizierei con una ICS ma mi sorge un dubbio, se vorrei cambiare poichè
la rom ufficiale è ancora bacata non è lo stesso per quelle coocked? A sto punto mi converrebbe
installare una rom coocked di gingerbread, si ma quale?
Grazie ciao.
Assolutamente no, non è la stessa cosa, le rom usano solo la base, poi vengono ottimizzate, alleggerite e graficamente migliorate, scegli una rom su base Samsung e non aosp e avrai buona stabilità
-
Quote:
dieguccio
ho letto la discussione e c è scritto che bisogna flashiare un pacchetto zip da recovery....
secondo te posso flashiare direttamente da recovery senza problemi???? o è meglio fare prima i soliti wipe??? ( anche perchè ieri il telefono l ho un pò usato)...cmq ho chiesto anche di là
EDIT: mi hanno risposto... dicono che posso flashiare senza problema... allora procedo e spero in bene
-
Quote:
cristianb
ho letto la discussione e c è scritto che bisogna flashiare un pacchetto zip da recovery....
secondo te posso flashiare direttamente da recovery senza problemi???? o è meglio fare prima i soliti wipe??? ( anche perchè ieri il telefono l ho un pò usato)...cmq ho chiesto anche di là
EDIT: mi hanno risposto... dicono che posso flashiare senza problema... allora procedo e spero in bene
Si segui le indicazioni di jacobrucia, ho visto che ti ha risposto ;)
Comunque sia, un wipe cache e dalvik non fanno mai danni, ciao
-
Quote:
dieguccio
Si segui le indicazioni di jacobrucia, ho visto che ti ha risposto ;)
Comunque sia, un wipe cache e dalvik non fanno mai danni, ciao
grazie di tutto...ti farò sapere come finirà la storia
-
salve a tutti (finalmente spero di aver trovato il post giusto dove scrivere :) )
ho un samsung galaxy s2 e volevo installare s-voice (premetto che non so niente, nemmeno cosa sia il root) ho scaricato l'apk per s-voice, mi dicevano che l'installazione sarebbe stato fatta tutto in automatico bastava fare doppio click sull'apk direttamente da samsung galaxy s2, purtroppo non è stato cosi, in quanto appena clicco sull'apk mi si avvia l'installazione e poi mi dà errore... mi chiedevo se qualcuno sarebbe stato cosi gentile da spiegarmi passo passo tutto quello che devo fare per installarlo ( riconfermo che io non so fare niente!!...)
grazie a tutti
ciaooo
-
Quote:
Menego90
Io ti consiglio la checkrom V6... prima ricordati di sbrandizzare nel caso tu sia brand
Sent from my GT-I9100 with HydraH20
Grazie Menego no non è brand il mio, è solo che sto ics non mi pare affidabile sul s2 allora
pensavo di ritornare al gingerbread ma moddato.