Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Warriors993
Ragazzi, ho usato il tasto cerca, ma ho trovato soltanto il link da dove scaricarlo. Siccome nel tread di xda, ho letto come installarlo con su la jkay mod ( ho capito perfettamente come si fa). Però vorrei sapere altre cose che non ho trovato in quel post li. Allora, per installarlo, userò la cmw rimuovibile (cioè quella che si flasha e dopo il reboot sparisce), ora dopo averla flashata, credo andrá tutto ok. Quello che volevo sapere veramente, questo tema e una rom ? Una volta che installo questo tema, per ritornare alla versione full stock, cosa dovrei fare? Ho su la rom stock ics lpf (odeoxed) Grazie per le risposte.
se tutto andrà bene, ma credo di si, il domination non è una rom, ma un tema, e usando quello odex non dovresti avere problemi
per tornare stock, dovrai flashare con odin il firmware
-
Quote:
dieguccio
se tutto andrà bene, ma credo di si, il domination non è una rom, ma un tema, e usando quello odex non dovresti avere problemi
per tornare stock, dovrai flashare con odin il firmware
Per tornare indietro, potrei usare il NANDROID BACKUP? Non vorrei installare il firmware per poi perdere tutto ciò che ho nel terminale. :S
-
Quote:
Warriors993
Per tornare indietro, potrei usare il NANDROID BACKUP? Non vorrei installare il firmware per poi perdere tutto ciò che ho nel terminale. :S
ma tu non hai il root, per fare il nandroid, hai detto di voler usare la CWM provvisoria o ho fraiteso, spiegati meglio
-
Si, vorrei usare la CMW provvisoria. Ho fatto il nandroid backup e ha effettuato tutto correttamente. La mia domanda esatta sta, una volta che io installo il tema domination, e vorrei toglierlo da un momento all'altro, senza fare procedure con ODIN (Per carità, ne sono capace, ma non vorrei mettermi a fare deep totali del sistema) di ripristinare il nandroid backup (sempre con la cmw provvisoria, che devo dire, funziona perfettamente). Sò che ripristina tutto per come stava, quando ho fatto il backup. La mia domanda, era questa. Per il resto, su come installare il tema ecc... l'ho capito. :)
-
Quote:
Warriors993
Si, vorrei usare la CMW provvisoria. Ho fatto il nandroid backup e ha effettuato tutto correttamente. La mia domanda esatta sta, una volta che io installo il tema domination, e vorrei toglierlo da un momento all'altro, senza fare procedure con ODIN (Per carità, ne sono capace, ma non vorrei mettermi a fare deep totali del sistema) di ripristinare il nandroid backup (sempre con la cmw provvisoria, che devo dire, funziona perfettamente). Sò che ripristina tutto per come stava, quando ho fatto il backup. La mia domanda, era questa. Per il resto, su come installare il tema ecc... l'ho capito. :)
non avevo capito io bene, scusa.....si il restore ti riporta alla situazione pre domination, tutto perfettamente uguale a prima
-
Quote:
dieguccio
non avevo capito io bene, scusa.....si il restore ti riporta alla situazione pre domination, tutto perfettamente uguale a prima
Ecco, era ciò che mi serviva sapere. Grazie dieguccio. Un'ultima cosa. Ho visto nel tread ufficiale, i file per il download. Essendo che sto per installarlo in una rom stock (odeoxed), volevo sapere se il tema è universale o ci sta la versione per gli odeoxed, perchè ho controllato sia il suo blog ufficiale che quello di xda, ma tutti mi fan scaricare un file soltanto.
-
Quote:
Warriors993
Ecco, era ciò che mi serviva sapere. Grazie dieguccio. Un'ultima cosa. Ho visto nel tread ufficiale, i file per il download. Essendo che sto per installarlo in una rom stock (odeoxed), volevo sapere se il tema è universale o ci sta la versione per gli odeoxed, perchè ho controllato sia il suo blog ufficiale che quello di xda, ma tutti mi fan scaricare un file soltanto.
guarda, io non lo uso, e potrei dirti una sciocchezza, quindi nel thread della lpf, come ben saprai, c'è galaxys2lover, un odex convinto e super fun del domonation, fatti consigliare da lui, ne sà più lui che vertumus ;)
-
ciao ragazzi, ho appena rootato il cell con il semplicissimo metodo di diavolo78 (grandissimo), mi chiedevo, avevo sentito che con i permessi di root , potevo abbassare il volume della fotocamera quando scatta, sapete come si fa??
-
Quote:
PUKAS89
ciao ragazzi, ho appena rootato il cell con il semplicissimo metodo di diavolo78 (grandissimo), mi chiedevo, avevo sentito che con i permessi di root , potevo abbassare il volume della fotocamera quando scatta, sapete come si fa??
Prova ad abbassare i volumi di sistema dalle impostazioni ma penso tu potessi farlo anche prima ... al massimo scarica volume manager dallo store
Sent from my GT-I9100 with HydraH20
-
ragazzi scusate ma dopo aver messo un kernel modificato tipo il neak o il phenomenal, devo fare 2 o 3 cicli di ricarica?