se tutto andrà bene, ma credo di si, il domination non è una rom, ma un tema, e usando quello odex non dovresti avere problemi
per tornare stock, dovrai flashare con odin il firmware
Warriors993 (07-06-12)
Si, vorrei usare la CMW provvisoria. Ho fatto il nandroid backup e ha effettuato tutto correttamente. La mia domanda esatta sta, una volta che io installo il tema domination, e vorrei toglierlo da un momento all'altro, senza fare procedure con ODIN (Per carità, ne sono capace, ma non vorrei mettermi a fare deep totali del sistema) di ripristinare il nandroid backup (sempre con la cmw provvisoria, che devo dire, funziona perfettamente). Sò che ripristina tutto per come stava, quando ho fatto il backup. La mia domanda, era questa. Per il resto, su come installare il tema ecc... l'ho capito.![]()
Warriors993 (07-06-12)
Ecco, era ciò che mi serviva sapere. Grazie dieguccio. Un'ultima cosa. Ho visto nel tread ufficiale, i file per il download. Essendo che sto per installarlo in una rom stock (odeoxed), volevo sapere se il tema è universale o ci sta la versione per gli odeoxed, perchè ho controllato sia il suo blog ufficiale che quello di xda, ma tutti mi fan scaricare un file soltanto.
ciao ragazzi, ho appena rootato il cell con il semplicissimo metodo di diavolo78 (grandissimo), mi chiedevo, avevo sentito che con i permessi di root , potevo abbassare il volume della fotocamera quando scatta, sapete come si fa??
ragazzi scusate ma dopo aver messo un kernel modificato tipo il neak o il phenomenal, devo fare 2 o 3 cicli di ricarica?
Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
Gestore: H3G
[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
[CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII