Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
io la guida la conosco, solo che converrai che si tratta di due flash e un reset, tutto qui, o sbaglio
Certo che la conosci.. Infatti io ho quotato dandoti ragione e specificando quale guida.... o_O qual è il problema????
-
scusa jaco, mea culpa, non avevo inteso, ho pirlato il quoto, ho già provveduto a mettermi una corona di spine sulla testa
Quote:
jacobrucia
Certo che la conosci.. Infatti io ho quotato dandoti ragione e specificando quale guida.... o_O qual è il problema????
-
Quote:
jacobrucia
sempre agitato sei...prenditi una camomilla..offro io rotfl
http://www.spaziodieta.com/wp-conten...lla.png?9707a5
-
Quote:
dieguccio
scusa jaco, mea culpa, non avevo inteso, ho pirlato il quoto, ho già provveduto a mettermi una corona di spine sulla testa
rotfl rotfl la croce la devi ancora costruire?
Probabilmente però dovevo fare un multiquote per essere più chiaro...
-
Quote:
jacobrucia
L'ira di Jaco... roftlroftlroftl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
jacobrucia
no, tranquillo, eri stato chiarissimo, è la parola ESATTO.... che non avevo proprio inserito nel contesto
poi mi sono espresso una schifezza, volevo dire, dove stà la cosa complicata nella guida,( senza essere offensivo con l'amico, perchè sai che rispetto ogni timore, ho ancora i brividi sulla schiena del primo flash, e comprendo l'ansia che prende)
la vedo la più semplice di tutte, questo era il concetto
comunque le croci le costruisco tutti i giorni rotfl
sono orafo ;)
-
Quote:
dieguccio
no, tranquillo, eri stato chiarissimo, è la parola ESATTO.... che non avevo proprio inserito nel contesto
poi mi sono espresso una schifezza, volevo dire, dove stà la cosa complicata nella guida,( senza essere offensivo con l'amico, perchè sai che rispetto ogni timore, ho ancora i brividi sulla schiena del primo flash, e comprendo l'ansia che prende)
la vedo la più semplice di tutte, questo era il concetto
comunque le croci le costruisco tutti i giorni rotfl
sono orafo ;)
Allora sei riccoooo...
Paghi da bere a tutti? :D
-
ric c c ooo
aspè, vado su wikipendia e vedo come si scrive e cosa significa rotfl
da bere sempre volentieri, se il prossimo raduno, non lo mettono a cavallo di una festività, e un pò più a centro Italia non mancherò e volentieri pago il giro ;)
quello passato ho dovuto dare buca alla mia volontà di esserci, mia moglie aveva tirato fuori dal cassetto la frusta ( o dio, certe volte può essere anche divertente ) ma le sue intenzioni erano pessime :D
Quote:
jacobrucia
Allora sei riccoooo...
Paghi da bere a tutti? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Sta sera te la linko ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao mi sa che ieri ti sei dimenticato, comunque nessun problema l'ho trovato solo che non mi fa accedere. Devo installare qualcos'altro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Ciao mi sa che ieri ti sei dimenticato, comunque nessun problema l'ho trovato solo che non mi fa accedere. Devo installare qualcos'altro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Francys è un po smemorato.... :D
Di cosa parliamo?