Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcolapo
scusami mi correggo....firmware
Per i firmware non ci dovrebbero essere problemi..
Jacocaj from mobile
-
Quote:
boomby78
salve raga vi chiedo un consiglio
quale e la rom piu parsimoniosa di batteria ne sto rovando tantissime e con le varie varianti di kernel ma purtroppo non trovo quella giusta
Questa che ho in firma con phenomenal hai provato?
Jacocaj from mobile
-
Quote:
boomby78
salve raga vi chiedo un consiglio
quale e la rom piu parsimoniosa di batteria ne sto rovando tantissime e con le varie varianti di kernel ma purtroppo non trovo quella giusta
Prova una AOKP tipo Hydra o Omega col fluxi,oppure la Wanam o la Ollos2 col siyah o l'abyss
-
Quote:
jacobrucia
Jacocaj from mobile
Scusa... Questa... Maledetto dualboot
Inviato dal mio GT - I9100 con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
jacobrucia
Jacocaj from mobile
jaco non vedo nulla in firma
-
Quote:
Menego90
Prova una AOKP tipo Hydra o Omega col fluxi,oppure la Wanam o la Ollos2 col siyah o l'abyss
come ti trovi con la hydra?
-
ciao ragazzi!
piccola domanda da niubbio: voglio aggiornare il terminale (da lpq a lp7) ho fatto alcune modifiche come la ics domination ecc, se aggiorno possono esserci problemi? mi conviene far tornare tutto originale prima di aggiornare? grazie!
-
Quote:
boomby78
come ti trovi con la hydra?
Molto bene col NEAK o l'abyss arrivo tranquillamente a 4h di screen on e anche qualcosina di più
Quote:
mynameisedo
ciao ragazzi!
piccola domanda da niubbio: voglio aggiornare il terminale (da lpq a lp7) ho fatto alcune modifiche come la ics domination ecc, se aggiorno possono esserci problemi? mi conviene far tornare tutto originale prima di aggiornare? grazie!
Fai un deep clean 1 con il firmware LP7 in PDA così parti da una base pulita
-
Quote:
mynameisedo
ciao ragazzi!
meglio se fai un full wipe, per le modifiche si cancelleranno tutte con il flash del nuovo firmware, non è un problema
-
Quote:
dieguccio
meglio se fai un full wipe, per le modifiche si cancelleranno tutte con il flash del nuovo firmware, non è un problema
Così però perderei tutto vero?