Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Hai provato a cancellare la cache e a fallo partire tramite WiFi?
Si mi dice connessione scaduta riprovare.. ,a il wifi va e su internet ci va tranquillamente..
-
Oppure quando va, faccio per scaricare qualche applicazione gratis..
e dopo poco mi dice: errore,errore durante l'elaborazione dell'acquisto..
Adesso si è messo a scaricare ... però è molto lento e va a scatti tra le pagine del market.. boh..
-
Quote:
insa88
Strano,ma partiamo dall'inizio che cosa monti?
-
Ok grazie per lo sbatti;) hai qualche app simile da consigliarmi per bloccare l'autorun intendo...
-
Quote:
insa88
Adesso si è messo a scaricare ... però è molto lento e va a scatti tra le pagine del market.. boh..
ù
é un problema del market lo sto riscontrando io adesso..Tranquillo :D
-
Quote:
Menego90
Ok grazie per lo sbatti;) hai qualche app simile da consigliarmi per bloccare l'autorun intendo...
Posso cercare ;)
-
Quote:
Francys-t
Strano,ma partiamo dall'inizio che cosa monti?
Ora è tornato ok, penso sia stato play store ad avere problemi! ora funziona... ti ringrazio della gentilezza
-
-
Quote:
Francys-t
No,se metti una sostituisci l'altro in automatico,sono la stessa cosa se non vado errato.. ;)
Quindi avendo la rom indicata prima con questo root/kernel root /SGS2/CF-root-SGS2_XX_XEO_LPQ-PROPER-v5.4-cwm5 non posso avere una cwm touch tipo questa:
Samsung Galaxy S2 CWM Touch Recovery PL HD - YouTube
cioè non sono due cose distinte.
Stò leggendo qualcosa su xda ma l'inglese non è il mio forte e l'argomento molto tecnico.
IO....speriamo che ce la faccio..........rotfl
EDIT: per la precisione questa recovery http://download.clockworkmod.com/rec...5-galaxys2.zip
-
Quote:
Menego90
Ok Grazieeeeeeeeeeeeeee
Prova autorun ;)
-
Quote:
crisgen
Quindi avendo la rom indicata prima con questo root/kernel root /SGS2/CF-root-SGS2_XX_XEO_LPQ-PROPER-v5.4-cwm5 non posso avere una cwm touch tipo questa:
Samsung Galaxy S2 CWM Touch Recovery PL HD - YouTube
cioè non sono due cose distinte.
Stò leggendo qualcosa su xda ma l'inglese non è il mio forte e l'argomento molto tecnico.
IO....speriamo che ce la faccio..........rotfl
Se metti la touch non avrai +la cwm LPQ capito?é sempre e cmq una recovery ma diversa dalla precedente,in questo caso touch ;)
-
Quote:
Francys-t
Se metti la touch non avrai +la cwm LPQ capito?é sempre e cmq una recovery ma diversa dalla precedente,in questo caso touch ;)
Ma si perde il root?? ci avevo pensato anchio a mettere la touch ma non ho mai provato.
-
Quote:
Fenomeno82
Ma si perde il root?? ci avevo pensato anchio a mettere la touch ma non ho mai provato.
Non si perde il root,la touch recovery e cwm ma touch..
-
Quote:
Francys-t
Non si perde il root,la touch recovery e cwm ma touch..
Quindi va bene quella postata nella pagina indietro dall'altro ragazzo??
-
Quote:
Fenomeno82
Quindi va bene quella postata nella pagina indietro dall'altro ragazzo??
il link è riferito alla versione specifica per galaxy s2. Comunque basta che vai su ClockworkMod e la trovi lì.
-
Quote:
crisgen
il link è riferito alla versione specifica per galaxy s2. Comunque basta che vai su
ClockworkMod e la trovi lì.
Grazie del consigli,l'ho scaricata nella pagina precedente.
-
Quote:
Francys-t
Ti ho thanksato sulla fiducia in quanto non ho mica capito cosa volevi dire nella sostanza ma ti prego...non addentrarti in spiegazioni che la mia attuale cultura mi impedisce di capire.
Era per questo che chiedevo di una guida (in italiano magari) che spieghi tutte queste cose.
Ho cercato nella wiki ma non mi è stata d'aiuto.
Tornerò alla carica non appena avrò fatto mie alcune nozioni fondamentali in questo campo.
Grazie di cuore
-
Quote:
Fenomeno82
Grazie del consigli,l'ho scaricata nella pagina precedente.
Mi fai sapere con calma da quale base parti?
Rom, kernel, root e cwm?
-
altra domanda stupida!
Ho appena fatto il debrand....ma.....come posso fare il ciclo di carica-scarica batteria per 3-5 volte???
C'è un metodo "veloce" o semplicemente devo usarlo normalmente??
Grazie!!!!
-
Quote:
olwen
altra domanda stupida!
Ho appena fatto il debrand....ma.....come posso fare il ciclo di carica-scarica batteria per 3-5 volte???
Grazie!!!!
Devi semplicemente scaricare il tel totalmente e poi caricarlo a pieno tutto qui.. ;)
-
Quote:
olwen
altra domanda stupida!
Grazie!!!!
Usalo normalmente
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
crisgen
Ti ho thanksato sulla fiducia in quanto non ho mica capito cosa volevi dire nella sostanza ma ti prego...non addentrarti in spiegazioni che la mia attuale cultura mi impedisce di capire.
Era per questo che chiedevo di una guida (in italiano magari) che spieghi tutte queste cose.
Ho cercato nella wiki ma non mi è stata d'aiuto.
Tornerò alla carica non appena avrò fatto mie alcune nozioni fondamentali in questo campo.
Grazie di cuore
In pratica sono la stessa cosa..Una è base e funziona con i tasti del volume e con power,l'altra la touch,lo dice la parola stessa scegli le opzioni sfiorandole e premendo senza usare tasti..Scusa ma +chiaro di cosi non te lo sò dire ;)
-
grazie e ultimissima....
ho provato a togliere il counter con il jig usb, inserirlo da spento, accendere e poi tener premuto, ma mi da sempre 1 sul counter.....
-
Devi flashare il vecchio bootloader
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
olwen
grazie e ultimissima....
ho provato a togliere il counter con il jig usb, inserirlo da spento, accendere e poi tener premuto, ma mi da sempre 1 sul counter.....
Devi flashare il vecchio bootloader prima
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
-
Quote:
crisgen
Mi fai sapere con calma da quale base parti?
Rom, kernel, root e cwm?
Ho su la ginger 2.3.5 brand 3 kernel phenomenal 4 medio root con chainfire ki 8
Inviato con il mio motorola startac
-
Ciao a tutti, ho da poco ricevuto il mio galaxy dall'assistenza.. (mandato per il classico problema al connettore USB)
Ovviamente mi hanno fatto l'aggiornamento firmware..
Ora è in questo stato:
Ver. Android: 2.3.6
Banda Base: I9100XWKI1
Kernel: 2.6.35.7-I9100XILA2-CL889496 root@DELLBUILDER01 #2
Versione build: GINGERBREAD.XILA2
Secondo voi mi conviene fare tutte le operazioni con Odin mettere la recovery , cambiare ROM kernel ecc ecc ?
Se si quale rom mi consigliate, a me era sembrato di capire che ora questa XILA2 fosse la più stabile e con meno bug..
Per avere semplicemente solo il root devo solo flashare il kernel cf root ? C'è per la XILA2?
Ovviamente dopo se voglio over o underclockare devo mettere un kernel tipo il sylah giusto??
Tanto gia lo so che mi consigliate di fare tutto da capo, deep clean 2 e riflash =) se è così consigliatemi per favore la rom il modem e il kernel più performante (ovviamente lo so che sono questioni soggettive, ma voi ditemi la vostra).
Magari linkatemi anche le guide da seguire..
Non consigliatemi rom ICS perchè per ora voglio aspettare ancora che si stabilizzi la situazione.. mi sembrano ancora instabili come rom..
Grazie a tutti, un saluto!!
-
Quote:
fulvi0x
Ciao a tutti, ho da poco ricevuto il mio galaxy dall'assistenza.. (mandato per il classico problema al connettore USB)
Ora è in questo stato:
Secondo voi mi conviene fare tutte le operazioni con Odin mettere la recovery , cambiare ROM kernel ecc ecc ?
Se si quale rom mi consigliate, a me era sembrato di capire che ora questa XILA2 fosse la più stabile e con meno bug..
Per avere semplicemente solo il root devo solo flashare il kernel cf root ? C'è per la XILA2?
Ovviamente dopo se voglio over o underclockare devo mettere un kernel tipo il sylah giusto??
Tanto gia lo so che mi consigliate di fare tutto da capo, deep clean 2 e riflash =) se è così consigliatemi per favore la rom il modem e il kernel più performante (ovviamente lo so che sono questioni soggettive, ma voi ditemi la vostra).
Non consigliatemi rom ICS perchè per ora voglio aspettare ancora che si stabilizzi la situazione.. mi sembrano ancora instabili come rom..
Non oso dare risposte alle tue domande, solo per curiosità dai un'occhiata alla ciso80 LPQ v6, c'è la recensione di batista70, altro che instabile, ciao
SE VUOI DIRMI GRAZIE clicca THANKS a SX-- ArcS con TAPATALK
-
Per le guide il forum é pieno.. ;)
1) Si puoi mettere solo il root x XILA2 ma non ne vedo sinceramente il pro eccolo :
http://download.chainfire.eu/137/CF-...-v5.0-CWM5.zip
2) Si serve un kernel syiha
3) A mio parere non esiste una combinazione migliore é soggettiva ;) Io ho tutto stock ICS tranne il kernel che é il b7 di syiha..Ma se non vuoi ICS flasha una bella Rom GB ce ne sono tante tipo WANAMA,BEZKE ecc credo che abbiano moddato questo firmware..Cerca qui o su XDA ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Per mandare il cell in assistenza, basta installare XWKI1 e il botloader x eliminare il counter?Non serve l'ultima rom ufficiale?Ah prima di flashare l'ics mi son dimenticato dell'NANDROID BACKUP ..
-
Quote:
fulvi0x
Ora è in questo stato:
Il tuo firmware è ottimo, se non ti da problemi puoi tranquillamente tenerlo.
Qui trovi tutte le guide
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
-
Aiuto ho il seguente mess
Firmware upgrade encountered as issue.
Che devo fare?
-
Quote:
gbrasil
Aiuto ho il seguente mess
Firmware upgrade encountered as issue.
Che devo fare?
Spiega meglio cosa stai facendo...
-
salve...ieri mi è stato regalato questo bellissimo cellulare,ma è tim,ho letto un pò in giro che si potrebbe cambiare questa cosa,ma io non ne so proprio niente.ho letto le varie guide ma ho paura di fare dei danni.c'è qualcuno della zona di caserta che potrebbe darmi una mano dal vivo?
-
Ciao ragazzi volevo un consiglio perche dal topic dedicato al siyah non sono riuscito a capire se ne vale la pena.... Voi che mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fede1987
salve...ieri mi è stato regalato questo bellissimo cellulare,ma è tim,ho letto un pò in giro che si potrebbe cambiare questa cosa,ma io non ne so proprio niente.ho letto le varie guide ma ho paura di fare dei danni.c'è qualcuno della zona di caserta che potrebbe darmi una mano dal vivo?
E se semplicemente cambi launcher tipo go launcher con un tema a tua scelta?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
con questo qo launcher posso cambiare le icone principali?quelle dove sta telefono,messaggi ecc?ma lo devo scaricare direttamente dal cellulare?help me?
-
Quote:
fede1987
con questo qo launcher posso cambiare le icone principali?quelle dove sta telefono,messaggi ecc?ma lo devo scaricare direttamente dal cellulare?help me?
dal market...cerca go launcher nel play store...e poi cerca qualche tema di tuo gradimento...
-
Quote:
ZiCkY
dal market...cerca go launcher nel play store...e poi cerca qualche tema di tuo gradimento...
fatto...già è più carino,grazie.ma hondegli svantaggi avendo il cellulare con bran tim?non potrò aggiornarlo alla versione di android ics?