Buongiorno :)... ho flashato il kernel pheno 5.5extreme... pero come versione della recovery ho la v5.8.1.8 come posso fare a mettere quella touch ??
Visualizzazione stampabile
Buongiorno :)... ho flashato il kernel pheno 5.5extreme... pero come versione della recovery ho la v5.8.1.8 come posso fare a mettere quella touch ??
Ciao ragazzi, è un paio di giorni che ho roottato il cell,e ho fatto alcune modiche con root explorer, come togliere il suono dello scatto della fotocamera!! quali altre migliorie posso apportare per apprezzare a pieno il mio cell roottato?? grazie a tutti anticipatamente!
Con un root si può fare molte cose, anche sparecchiare una tavola se è molto potente....
Comunque il root ti permette di usare applicazioni per modificare il comportamento del telefono, cambiare i settaggi della cpu, e soprattutto salvare la cartella EFS
Inviato dal mio GT - I9100 con STEULM ROM - One dev for all firmwares
raga scusate mi stavo chiedendo c'è un modo per cambiare lo sfondo di una recovery?
Dato che si è rotto il display del mio s2 (Il touch funziona è solo il vetro esterno, ma devo cambiarci anche il touch poichè l's2 è fatto così), molto probabilmente lo porteranno alla samsung e nn vorrei che nn ho la garanzia... Vorrei tornare al mio firmware base (Brandizzato Tim AIKE1) già scaricato... Dato che parto da una base ICS stock ho provato a fare il deep clean 1 e flashare la AIKE1 ma adesso nn parte piu il cell probabilmente perche il firmware nn è buono. Vorrei sapere dove posso scaricare o questo firmware oppure un altro firmware brandizzato tim che funzioni! Ovviamente Gingerbread e che operazioni devo fare... Grazie mille ! (Adesso pero nn ho la cmw)
Intanto riprova a rifare il flash con lo stesso firmware.
Se non va fai il deep clean 2 gingerbread edition.
Poi segui le istruzioni del 4 post di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
ciao a tutti. ho un dubbio che mi ha sempre assalito.... :) se faccio un nandroid backup del sistema attuale e,in seguito,effettuo un wipe data per installare una rom moddata...posso,in caso,ripristinare il nandroid fatto in precedenza??? grazie mille. :cool:
Si si, l'avevo letto... Avrebbe dovuto fare prima il deep clean 2 e poi ribrandizzare...
Vediamo se riparte e segue le istruzioni poi quando rientra dell'assistenza può fare una bella pulizia :D