Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
nn ho capito in che senso cosa intendo
-
Quote:
Gabriel96
nn ho capito in che senso cosa intendo
per pure ICS quale rom/firmware intendi?
-
-
Quote:
Gabriel96
la Ollo l'ho provata ed è un'ottima rom. Cmq consigliare una rom perfetta è impossibile dipende moltissimo dall'utilizzo del telefono che uno ha, per me ti conviene scegliere una delle due e flasharla, dopo 4-5 giorni la cambi con l'altra. Solo così potrai capire quale PER TE è la rom migliore.
Mi raccomando fermati a soli due flash altrimenti ti potresti ammalare roftl
-
Quote:
Apeiron1984
la Ollo l'ho provata ed è un'ottima rom. Cmq consigliare una rom perfetta è impossibile dipende moltissimo dall'utilizzo del telefono che uno ha, per me ti conviene scegliere una delle due e flasharla, dopo 4-5 giorni la cambi con l'altra. Solo così potrai capire quale PER TE è la rom migliore.
Mi raccomando fermati a soli due flash altrimenti ti potresti ammalare roftl
mi sapreste consigliare una rom se vi spiego cosa voglio dalla rom
-
Quote:
Gabriel96
mi sapreste consigliare una rom se vi spiego cosa voglio dalla rom
dimmi che ti serve e ti dico quella che IMHO per me è la migliore in base all'uso che ne fai ;)
-
Quote:
Apeiron1984
dimmi che ti serve e ti dico quella che IMHO per me è la migliore in base all'uso che ne fai ;)
ok mi serve una rom dove non hanno tolto le app samsung che sia stabile e fluida senza impuntamenti che abbia il jkay e qualche funzione del s3
-
Quote:
Gabriel96
ok mi serve una rom dove non hanno tolto le app samsung che sia stabile e fluida senza impuntamenti che abbia il jkay e qualche funzione del s3
quali app samsung ti servono?
Quasi tutti i cuochi rimuovono le applicazioni come social hub per allegerire il terminale, ma puoi sempre reinstallare se scegli una rom non AOSP
-
Quote:
Apeiron1984
quali app samsung ti servono?
Quasi tutti i cuochi rimuovono le applicazioni come social hub per allegerire il terminale, ma puoi sempre reinstallare se scegli una rom non AOSP
allora dimenticati quello che ti ho detto delle app samsung nn m'interessano piu di tanto. allora quale rom mi consiglieresti
-
Quote:
Apeiron1984
Praticamente ho usato tutti i Cfroot da un anno a questa parte (partendo da base GB).
All'uscita di ICS ho usato il cfroot LPB-Lph e Lpf, mai nessun problema.
Risposta data, scusa se ieri poi non ho seguito ma ho dovuto sloggare prima del solito :(
quindi per caso mi sai dire se posso ottenere i permessi di root sul mio galaxy nfc 4.0.3
PDA i9100pxxLPF
PHONE I9100pxxLPB
senza però perdere alcun dato?