Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malu88
però scusa...prima mi hai scritto che devo flashare il kernel....
ora mi hai scritto di leggere le guide e di fare il root...
ma io nn capisco più quello che devo fare prima e dopo... :-(
prima il root,prima il kernel...scusa ma davvero nn ti seguo...
ti ringrazio per la pazienza...
Il cfRoot sarebbe il kernel chainfire con il quale ottieni il root.
In poche parole flashandolo ottieni il CfRoot (che è quello che avevi chiesto). Ottenuto il CfRoot puoi entrare nel mondo del modding.
Cmq un consiglio leggi bene le prime due guide e approfondisci bene gli argomenti perchè mi sembra che fai un pò di confusione (è normale quando si è alle prime armi)
-
Quote:
Apeiron1984
In poche parole flashandolo ottieni il CfRoot (che è quello che avevi chiesto). Ottenuto il CfRoot puoi entrare nel mondo del modding.
Cmq un consiglio leggi bene le prime due guide e approfondisci bene gli argomenti perchè mi sembra che fai un pò di confusione (è normale quando si è alle prime armi)
ok...allora parto subito con il falsh...fatto questo posso installare subito dopo titanium e superuser, oppure devo fare qualcos'altro?
grazie apeiron!!!!!!!!!!!forse ce l'ho fatta!!!!!!
-
Quote:
malu88
ok...allora parto subito con il falsh...fatto questo posso installare subito dopo titanium e superuser, oppure devo fare qualcos'altro?
grazie apeiron!!!!!!!!!!!forse ce l'ho fatta!!!!!!
Si puoi scaricare Titanium..Ma io ti consiglierei di fare una copia della cartella EFS
;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Apeiron1984
un ultima cosa apeiron...tu mi avevi scritto questo:
IMPORTANTISSIMO: usa il file che ti ho linkato io in precedenza al post del citato CHAINFIRE V.5.4 CWM5 x LP7
lo devo sostituire al primo file della guida giusto? CWM
e non a :SU-Busybox-Installer.zip....
dico bene?
-
Quote:
Francys-t
Si puoi scaricare Titanium..Ma io ti consiglierei di fare una copia della cartella EFS
;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie Francys-t ;-)
-
Quote:
malu88
IMPORTANTISSIMO: usa il file che ti ho linkato io in precedenza al post del citato CHAINFIRE V.5.4 CWM5 x LP7
dico bene?
Ma che dici, devi usare odin
-
Quote:
malu88
dico bene?
Stai facendo confusione. Per il root segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1605647
e non quella relativa alla CMW provvisoria con il quale hai bisogno del :SU-Busybox-Installer.zip
inserisci il file scaricato in precedenza nel campo PDA, premi start e dopo pochi istanti hai il root sul tuo cellulare :)
-
raga, dopo esser riuscito ad aggiornare il mio s2 da ginger a ics e poi dopo averlo sbrandizzato vorrei modificare ulteriormente l's2, cerco delle modifiche che mi possano permettere in un secondo momento di non interrompere la garanzia, qua e la nel forum ho letto di rom stock, le quali non dovrebbereo invalidare la garanzia, mi potreste dare qualche link dove leggere delle guide per modificare l's2(vorrei delle modifiche che non invalidano una garanzia futura)
Grazie
-
Quote:
Apeiron1984
Stai facendo confusione. Per il root segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1605647
e non quella relativa alla CMW provvisoria con il quale hai bisogno del :SU-Busybox-Installer.zip
inserisci il file scaricato in precedenza nel campo PDA, premi start e dopo pochi istanti hai il root sul tuo cellulare :)
Ma esattamente cosa?
Lui sta parlando di un'altra guida, ma volete leggere
-
Quote:
pigno
raga, dopo esser riuscito ad aggiornare il mio s2 da ginger a ics e poi dopo averlo sbrandizzato vorrei modificare ulteriormente l's2, cerco delle modifiche che mi possano permettere in un secondo momento di non interrompere la garanzia, qua e la nel forum ho letto di rom stock, le quali non dovrebbereo invalidare la garanzia, mi potreste dare qualche link dove leggere delle guide per modificare l's2(vorrei delle modifiche che non invalidano una garanzia futura)
Grazie
allora le rom stock sono quelle native dei cell...le rom modificate sono quelle cucinate dagli utenti...
te per modificare devi cambiare rom quindi flashare un modificata. e per la garanzia si può tornare indietro e riottenerla.
detto questo qui ti consiglio di leggere le guide e soprattutto inizia a salvare la cartella EFS .