Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
babumb4
quaando digito sulla testiera *1234* e premo verde mi fa chiamare... non mi da nulla
Si scusa colpa mia è *#1234* ;)
-
digitando *2767*4387264636# non ottengo niente...come faccio ad avere il pcode?e comunque è necessario averlo?
-
Quote:
maxnino
digitando *2767*4387264636# non ottengo niente...come faccio ad avere il pcode?e comunque è necessario averlo?
Metti un asterisco prima dell'ultimo #
-
Quote:
Menego90
Si scusa colpa mia è *#1234* ;)
cosa devo scrivere pda phone csc o build info?
-
Quote:
babumb4
cosa devo scrivere pda phone csc o build info?
La versione del firmware è PDA,comunque inizia a leggerti le guide che ti ho postato prima che così ti rendi conto di cosa devi fare ;)
-
digitando *2767*4387264636*#
mi dice problema di connessione o codice msid non valido...e comunque è importante il pcode o lo posso tralasciare?
-
Quote:
Menego90
La versione del firmware è PDA,comunque inizia a leggerti le guide che ti ho postato prima che così ti rendi conto di cosa devi fare ;)
I9100XWLPF
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1605647 HO iniziato a leggere questa anche se non ci capisco molto :p
-
Quote:
maxnino
digitando *2767*4387264636*#
mi dice problema di connessione o codice msid non valido...e comunque è importante il pcode o lo posso tralasciare?
Dipendo a cosa ti serviva
-
Quote:
babumb4
In soldoni devi flashare il cf-root relativo al tuo firmware,in questo caso l'LPF... leggi bene più di una volta e se hai dubbi chiedi
-
Quote:
Menego90
In soldoni devi flashare il cf-root relativo al tuo firmware,in questo caso l'LPF... leggi bene più di una volta e se hai dubbi chiedi
troppo complicato per me ... già sono una ragazza e il pc non è il mio forte uff