Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
ok, allora leggi e ritorna, e facciamo tutto ;)
se non creo disturbo domani verso l' 1 puoi aiutarmi ???
cosi mi studio davvero bene questo mondo
-
Quote:
babumb4
se non creo disturbo domani verso l' 1 puoi aiutarmi ???
cosi mi studio davvero bene questo mondo
Chiunque ci sarà domani all'una sarà in grado di aiutarti tranquilla ;)
-
Quote:
maxnino
cosa posso fare per il fatto che lui sostiene di vendere prodotti italiani (quindi soggetti a garanzia italiana) mentre invece spedisce prodotti francesi?io adesso se ho un problema lo devo spedire in francia!!!!e comunque come mai niente modding per il i9100g?
Io mi informerei bene con questo tipo..E cmq si in caso di assistenza forse lo spediranno fuori dall'Italia credo..E il fatto del modding é perche é poco "conosciuto ed usato"
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Chiunque ci sarà domani all'una sarà in grado di aiutarti tranquilla ;)
cosa posso scrivere per farmi aiutare ?
-
Quote:
maxnino
cosa posso fare per il fatto che lui sostiene di vendere prodotti italiani (quindi soggetti a garanzia italiana) mentre invece spedisce prodotti francesi?io adesso se ho un problema lo devo spedire in francia!!!!e comunque come mai niente modding per il i9100g?
contattalo e comincia a minacciare vie legali, ma prima rileggi tutto quello che scrive nella bacheca di vendita, vedrai che c'è qualcosa al quale lui può attaccarsi, questi tipi non sono stupidi
-
Quote:
babumb4
Domani scrivi quale è la tua situazione e dove vuoi arrivare e vedrai che qualcuno risponde
-
Quote:
babumb4
Qualcosa del tipo:
Ciao ragazzi volevo iniziare a moddare facendo il root,ho letto le guide ma non capisco delle cose etc etc...
Poi se ci siamo io,diego o francys ci ricordiamo ;)
-
Quote:
jacobrucia
Domani scrivi quale è la tua situazione e dove vuoi arrivare e vedrai che qualcuno risponde
qualche consiglio perchè ora non saprei proprio nulla da scrivere...
puoi tradurmelo in gergo XD vorrei eseguire il root, cercando di renderlo più fluido e migliorarlo
-
Quote:
Menego90
Qualcosa del tipo:
Ciao ragazzi volevo iniziare a moddare facendo il root,ho letto le guide ma non capisco delle cose etc etc...
Poi se ci siamo io,diego o francys ci ricordiamo ;)
Se invece sono io non importa che dici molto perché tutto ciò che sanno loro l'hanno imparato da me :cool:
-
Quote:
jacobrucia
Se invece sono io non importa che dici molto perché tutto ciò che sanno loro l'hanno imparato da me :cool:
Non prenderti tutto il merito nonno... ci sono anche ZiCkY e Andromeda rotfl