Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Dimmi cosa hai nelle info,tutto..
ho attualmente la stock deodexata con Cf root 5.5 e volevo mettere il kernel stock lasciando la rom come è
grazie
-
Quote:
Francys-t
Chiesto gia nel 3D della Rom??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si..il thread è su xda..ancora nulla..ma pensavo fosse un problema non strettamente dipendente..
-
Quote:
jacobrucia
Non esiste una guida semplice come vuoi tu e facendo il teset non lo riporti al firmware precedente.
Peròè un tentativo da fare,ma mi raccomando prima salvati i dati che non vuoi perdere
jacocaj from
STEULM ROM - One dev for all firmwares
ok ci proverò, ma nel caso non dovesse andare dovrei capire:
1) come resettare il cell e METTERE ICS4 di nuovo sperando che funga;
2) se non dovesse andare in porto la prima opzione dovrei riportare alla vecchia versione;
ora detto questo mi potreste aiutare indicandomi il dove ed il come...il quando ci pensio io!
:)
grazie, spero di riceve aiuto!
-
Buongiorno, vorrei sapere se è possibile mettere la camera stock di samsung e la gallery 3d col bravia engine su una rom aokp
-
Quote:
sonorocco
Buongiorno, vorrei sapere se è possibile mettere la camera stock di samsung e la gallery 3d col bravia engine su una rom aokp
Non só se va in crasch..Chiedi nel 3D della Rom
-
Quote:
lukas69
ho attualmente la stock deodexata con Cf root 5.5 e volevo mettere il kernel stock lasciando la rom come è
grazie
Quale stock deodexata?Ce ne sono tante.Specifica ;)
-
ehm.. sono un nabbo scusate.. comunque vorrei mettere la camera della rom frankyblue v4 nella rom rootboox che ho trovato su xda
-
Quote:
sonorocco
ehm.. sono un nabbo scusate.. comunque vorrei mettere la camera della rom frankyblue v4 nella rom rootboox che ho trovato su xda
Devi estrarre la Camera.Apk e sostituirla con l'altra tutto qui..Usando RootExplorer ;)
-
Quote:
sonorocco
È meglio se chiedi conferma nel thread della rom, non dovrebbe essere un problema, ma devi vedere se i due apk hanno lo stesso nome, altrimenti dopo avrai una doppia camere
-
Che è poi la tua rom :) L'ho provata e va alla grande! peccato il bug del flashlight, ma molto performante!