Visualizzazione stampabile
-
Perchè ho fatto pochi giorni fa il passaggio a ICS da Ginger, e quindi monto ancora una stock. E non sono un grande amante dei flash, visto che in passato ho avuto brutte esperienze. Sicuramente prima o poi mi tornerà la scimmia, ma per ora sto bene così :p
Per sicurezza comunque ho fatto un nandroid backup, che non si sa mai. Per disinstallarle come posso fare?? Titanium e poi cancello l'.apk??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sampe
Perchè ho fatto pochi giorni fa il passaggio a ICS da Ginger, e quindi monto ancora una stock. E non sono un grande amante dei flash, visto che in passato ho avuto brutte esperienze. Sicuramente prima o poi mi tornerà la scimmia, ma per ora sto bene così :p
Per sicurezza comunque ho fatto un nandroid backup, che non si sa mai. Per disinstallarle come posso fare?? Titanium e poi cancello l'.apk??
Ma con titanium le puoi disinstallare e anche congelare,
Ottimo per il nandroid, meglio essere prudenti :rolleyes:
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Quote:
frajuve50
Ciao a tutti, ho preso da poco il mio galaxy s2 ed è il mio primo telefono android, ora mi chiedevo quale firmware e kernel migliore si addice per uno smanettone, vorrei un telefono veloce e performante, ho provato a fare un overclock ma quando lo attivo il telefono si blocca e mi tocca riavviarlo.
Devo fare una sfida con l'iphone del mio compagno rotfl è non posso proprio perderla dato che odio l'iphone.. Un enorme grazie a tutti per l'aiuto e per la pazienza che avete per leggere le mie baggianate ;)
Amico il galaxy s2 batte l'iphone 4s utilizzando il 10% della sua potenza!!! a che diamine ti serve l'overclock su quel gioiellino di samsung?!?!;);)
-
Quote:
MarcoCasini98
Amico il galaxy s2 batte l'iphone 4s utilizzando il 10% della sua potenza!!! a che diamine ti serve l'overclock su quel gioiellino di samsung?!?!;);)
rotfl capisco che sei di parte ma non esagerare ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
diavolo78
Perfetto, ho fatto tutto;
1 curiosità: per fare il root senza incrementare il counter, si può anche utilizzare il JIG??
2 domanda: Prima di sbrandizzare, devo assicurarmi che quel firmware sbrandizzato serva per il custom che scelgo giusto?
PS: C'è una lista di firmware cucinati per ICS? O li devo trovare uno per uno?
-
Quote:
skate107
Perfetto, ho fatto tutto;
1 curiosità: per fare il root senza incrementare il counter, si può anche utilizzare il JIG??
2 domanda: Prima di sbrandizzare, devo assicurarmi che quel firmware sbrandizzato serva per il custom che scelgo giusto?
PS: C'è una lista di firmware cucinati per ICS? O li devo trovare uno per uno?
1 si puoi usare il jig ma prima devi flashare il vecchio bootloader
2 meglio se usi un fw italiano così puoi riallinerare il CSC
-
Quote:
Menego90
Ma perdi sia il root sia la cwm se usi un kernel stock non rootato
no non è vero uso il metodo postato su XDA ed ho sia il root con superuser che la cwm touch
-
Quote:
lukas69
no non è vero uso il metodo postato su XDA ed ho sia il root con superuser che la cwm touch
Si se dopo fai il root con il metodo per non aumentare il counter si ;)
-
Vengo dalla lp9 di cis e vorrei passare alla lpf italia però ho un paio di domande da fare.
1) Che differenza c'è da quella normale a quella deodex?
2) Come modem nekf2 che è uno dei migliori mentre come kernel metterei il siyah ma quale versione? Avevo sentito che c'era una versione migliore dell'ultima.
3) Che passi devo fare? Qualche deep clean o bastano 3 wipe? E quando flasho metto subito il kernel e il modem che voglio io senza dover prima mettere quelli originali vero?
-
Quote:
TeoXD
Vengo dalla lp9 di cis e vorrei passare alla lpf italia però ho un paio di domande da fare.
1) Che differenza c'è da quella normale a quella deodex?
2) Come modem nekf2 che è uno dei migliori mentre come kernel metterei il siyah ma quale versione? Avevo sentito che c'era una versione migliore dell'ultima.
3) Che passi devo fare? Qualche deep clean o bastano 3 wipe? E quando flasho metto subito il kernel e il modem che voglio io senza dover prima mettere quelli originali vero?
1 i fw deodexati si prestano di più al modding
2 chiedi nel thread del siyah che ti sanno dire meglio ;)
3 ti consilgio un deep 1 con solo il firmware italiano in PDA e vai sul sicuro