Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megagiambo
grazie ora provvedo;)
scusate mi potreste mettere il link per il download dello speedmod?? grazie
-
Spero di postare nel "posto" giusto... :D
ieri ho seguito la procedura per ottenere i permessi di root.. tutto ok ma credo che nell'installare il kernel chainfire si siano installati anche i seguenti due programmi:
CWM
SuperSU
da buon principiante non so bene cosa farci.. ma mi sembra che siano indispensabili per far funzionare e gestire i permessi di root... poi cercherò di capirlo meglio.. :D
La mie domande sono: li devo tenere o è meglio sostituire con Superuser..?
Nel caso dovessi sostituirli.. come si fa?.. non trovo l'opzione per disinstallarli...
Grazie in anticipo.
Ciao :)
Y2k
-
Quote:
whytwokey
Spero di postare nel "posto" giusto... :D
ieri ho seguito la procedura per ottenere i permessi di root.. tutto ok ma credo che nell'installare il kernel chainfire si siano installati anche i seguenti due programmi:
CWM
SuperSU
da buon principiante non so bene cosa farci.. ma mi sembra che siano indispensabili per far funzionare e gestire i permessi di root... poi cercherò di capirlo meglio.. :D
La mie domande sono: li devo tenere o è meglio sostituire con Superuser..?
Nel caso dovessi sostituirli.. come si fa?.. non trovo l'opzione per disinstallarli...
Grazie in anticipo.
Y2k
Allora queste due app sono il segno che il root è andato a buon fine ;)
SuperSU serve per gestire i permessi dati alle app mentre CWM serve per alcune operazioni sulla recovery o di modding,ma lasciala perdere quest'app se non sei pratico...
Superuser a mio avviso è meglio perchè è compatibile con più app ma inchè non ti da problemi tienilo sei sempre in tempo a cambiarlo
-
Quote:
Menego90
Allora queste due app sono il segno che il root è andato a buon fine ;)
SuperSU serve per gestire i permessi dati alle app mentre CWM serve per alcune operazioni sulla recovery o di modding,ma lasciala perdere quest'app se non sei pratico...
Superuser a mio avviso è meglio perchè è compatibile con più app ma inchè non ti da problemi tienilo sei sempre in tempo a cambiarlo
Tanto non saprei come fare a toglierlo...:D
Ti ho ringraziato..
Y2k
-
Quote:
whytwokey
Tanto non saprei come fare a toglierlo...:D
Ti ho ringraziato..
Y2k
Se vuoi cambiarlo puoi rimuovere supersu con titanium e installare superuser dal market,ma come ti ho detto sopra finchè non hai problemi tienilo ;)
-
Quote:
Menego90
Se vuoi cambiarlo puoi rimuovere supersu con titanium e installare superuser dal market,ma come ti ho detto sopra finchè non hai problemi tienilo ;)
Ok..farò così .. cioè, per ora, lo tengo...
Grazie ancora...
Y2k
-
Quote:
dieguccio
1) salvato la cartella efs?
2) hai sbrandizzato?
3) che rom è, metti il link o il nome, mi sembra vecchiotta
Questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...he-spacca.html
da quel che ho capito: posso mettere questa ROM se ho SOLO XXLPS giusto? E il kernel che ho? non influisce?
in pratica: posso mettere qualsiasi rom ICS mantenendo il kernel che ho attualmente?
Ancora non ho sbrandizzato comunque :)
-
Quote:
skate107
Questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...he-spacca.html
da quel che ho capito: posso mettere questa ROM se ho SOLO XXLPS giusto? E il kernel che ho? non influisce?
in pratica: posso mettere qualsiasi rom ICS mantenendo il kernel che ho attualmente?
Ancora non ho sbrandizzato comunque :)
Prima debrand..Poi Root..Poi salvataggio EFS..E dopo flashi cio che vuoi seguendo la guida nel 3D della Rom ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Francys-t
Prima debrand..Poi Root..Poi salvataggio EFS..E dopo flashi cio che vuoi seguendo la guida nel 3D della Rom ;)
Una volta fatto il debrand e il root, devo RI-Salvare la EFS? E quella che ho salvato con il vecchio FW?
Poi posso flashare una rom mantenendo il kernel originario? E viceversa?
Grazie e scusami :) :)
-
Quote:
skate107
Una volta fatto il debrand e il root, devo RI-Salvare la EFS? E quella che ho salvato con il vecchio FW?
Poi posso flashare una rom mantenendo il kernel originario? E viceversa?
Grazie e scusami :) :)
Se gia l'hai salvata no...Basta..Se flashi una Rom prendi il kernel della Rom..