Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Se gia l'hai salvata no...Basta..Se flashi una Rom prendi il kernel della Rom..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Perfetto! Ora...
Supponendo di avere ICS come base di partenza per le modifiche;
Potrei teoricamente provare un kernel X mantenendo il l'ICS originale?
E viceversa, potrei provare un ICS modificato mantenendo il Kernel originale?
Succede qualcosa al telefono?
-
Quote:
skate107
Perfetto! Ora...
Si una volta avuto il root puoi modificare tranquillamente il kernel e al telefono non succede nulla a livello estetico ma solo a livello di prestazioni e batteria
-
Quote:
skate107
Perfetto! Ora...
Puoi provare tutte e 2 le cose..
-
Non c'è un modding per mettere i driver beats audio con flash via cwm? E qualcuno mi puó spiegare perchè non funzionano le app "equalizzatore" su ICS?
-
Quote:
Varko
Non c'è un modding per mettere i driver beats audio con flash via cwm? E qualcuno mi puó spiegare perchè non funzionano le app "equalizzatore" su ICS?
Da recovery non credo..Io l'ho implementato nella Rom manualmente
-
Visto che non riesco a trovare il kernel originale flashabile da CWM della XWLPG...... sapete come si fa ad estrarlo dalla rom originale?
grazie
-
Quote:
lukas69
Visto che non riesco a trovare il kernel originale flashabile da CWM della XWLPG...... sapete come si fa ad estrarlo dalla rom originale?
grazie
Ma il kernel chainfire è un kernel originale con root e cwm.... Perchè non metti questo invece del kernel originale?
Ma tu hai il firmware lpg o una rom?
Inviato di nascosto con la STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
ciao a tutti!volevo sapere se c'è qualche possibilità di portare le funzionalità di una fotocamera come quella montata sull'HTC One s, tipo scatti multipli e possibilità di scattare foto anche durante registrazione video, sul galaxy s2!
-
Quote:
daath89
ciao a tutti!volevo sapere se c'è qualche possibilità di portare le funzionalità di una fotocamera come quella montata sull'HTC One s, tipo scatti multipli e possibilità di scattare foto anche durante registrazione video, sul galaxy s2!
Se non é uscita qualche Mod o apk su XDA no..
-
salve ragazzi, spero di postare nella sezione giusta! Ho appena eseguito i procedimenti necessari per ottenere i permessi di root sul mio gs2, ovviamente mi sono procurato un jig prima di eseguire l'operazione.
Una volta ottenuti i permessi, come scritto sulle guide, ho spento il telefono e ho inserito il jig. Ora,da teoria, questo dovrebbe far entrare il telefono in download mode, e azzerare il counter. La prima parte la fa, mentre il counter rimane attivo, e non azzerato! Mi chiedo, è un problema del jig che è difettoso? O devo fare qualcos'altro?